Champions League, le probabili formazioni di Inter-Bayern Monaco: si rivede Dimarco

E’ tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale tra Inter e Bayern Monaco: ecco le probabili formazioni dell’incontro. Gli uomini di Inzaghi devono difendere la preziosissima vittoria conquistata all’andata, mentre i bavaresi tenteranno l’assalto alla porta di Sommer. Ecco le possibili scelte dei due allenatori.
Probabili formazioni Inter-Bayern Monaco: tornano Thuram e Lautaro Martinez
E’ l‘Inter delle grandi occasioni, quella con la miglior formazione possibile (infortunio di Dumfries a parte). In porta confermatissimo Sommer (ex della sfida). Davanti a lui Acerbi, Pavard e Bastoni. Darmian e Dimarco presidieranno le corsie esterne, mentre a centrocampo la solita cerniera formata da Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella. In attacco tornano Thuram e Lautaro Martinez.
Probabile formazione Inter: Sommer; Pavard; Acerbi; Bastoni; Darmian; Mkhitaryna; Calhanoglu; Barella; Dimarco; Thuram; Lautaro.
Prima di scoprire la probabili formazione del Bayern Monaco e il big che torna dal primo minuto, vogliamo darti un consiglio affinché tu possa navigare in totale sicurezza! Ti basta davvero poco. Naviga usando la connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!
Probabile formazione Bayern Monaco: Kompany recupera Coman e lancia Muller
Rispetto all’andata, Vincent Kompany sta pensando a qualche cambio nella sua formazione. In porta recupera Neur, ma solo per la panchina. Linea difensiva composta da Laimer, Dier, Kim e Stanisic. Kimmich e Goretzka saranno i due mediani, mentre la batteria dei trequartisti vede la titolarità di Muller alle spalle di Kane. Esterni offensivi Olise e Sanè, con Coman e Gnabry pronti a subentrare.
Probabile formazione Bayern Monaco: Urbig; Laimer; Dier; Kim; Stanisic; KImmich; Goretzka; Olise; Muller; Sanè; Kane.