Champions League, le formazioni ufficiali Manchester City-Inter: out Lautaro
L’Inter è pronta per l’esordio nella nuova Champions League. I nerazzurri affrontano in trasferta il Manchester City nel remake della finale vinta dai ragazzi di Guardiola. La sfida di questa sera non sarà per nulla semplice per i campioni d’Italia considerando l’assenza di Dimarco, elemento fondamentale nel sistema di gioco di Inzaghi. Diverse sorprese per quanto riguarda le formazioni ufficiali, specialmente in casa nerazzurra. Il Manchester City si presenta con il 4-2-3-1. Tra i pali Ederson con la difesa formata da Lewis e Gvadiol sulle corsie più Dias e Akanji in mezzo.
L’Inter ha trovato l’accordo per il rinnovo di Dumfries: le cifre
Davanti alla difesa tanta qualità con Rodri e De Bruyne. Trequarti composta da Savinho, Bernardo Silva e Grealish che avranno il compito di mettere in difficoltà la retroguardia nerazzurra. La punta del City sarà ovviamente Haaland. L’attaccante è in un momento di forma straordinario e rappresenta il pericolo numero uno per la difesa nerazzurra. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del City.
Champions League, formazioni ufficiali: Inter, fuori Lautaro e Mkhitaryan
L’Inter si presenta con il classico 3-5-2 ma anche con diverse sorprese: Dimarco out per infortunio e due titolari, Lautaro e Mkhitaryan che partiranno dalla panchina. In porta Sommer con la difesa guidata da Acerbi e, ai suoi lati, Bisseck e Bastoni. Sulle corsie spazio a Darmian e Carlos Augusto chiamari a svolgere le due fasi di gioco. In mezzo al campo regia affidata a Calhanoglu con Barella e Zielinski ad agire da mezzali. In attacco spazio alla coppia Thuram-Taremi. Di seguito ecco la formazione ufficiale dell’Inter. Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi.