Champions League, le formazioni ufficiali di Milan-Brugge: c’è Gabbia, torna Leao
Quasi tutto pronto a San Siro per la focosa sfida di Champions League tra Milan e Club Brugge. I rossoneri di Fonseca sono a caccia del primo risultato utile nel panorama europea stagionale. Sin qui, infatti, ben 2 sconfitte per il Diavolo (Liverpool e Leverkusen). Servono i 3 punti stasera per poter sperare di avanzare nella massima competizione per club. E il Milan, con la sua gloriosa storia, non può permettersi una ulteriore debacle.
L’umore è stato alto a Milanello in questa settimana, dato che la squadra è tornata alla vittoria in campionato. 1-0 contro l’Udinese l’ultimo risultato, in una gara però certamente complicata. Fonseca ha rischiato, non mandando in campo Rafael Leao. Poi l’espulsione di Reijnders, che salterà il Bologna alla prossima, ha reso tutto più difficile. Stasera, Fonseca è tornato a mischiare le carte, obbligato dai tanti impegni ravvicinati. Ricordiamo che Gabbia non ha giocato contro i friulani perché non al 100%. Al suo posto Thiaw ad affiancare Pavlovic.
E stasera? Cambierà qualcosa rispetto all’ultima di Serie A? Ma soprattutto, Abraham è tornato tra i convocati dopo l’infortunio (contusione distorsiva alla spalla)? Sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Fonseca e di Hayen (allenatore Brugge). Scopriamole subito.
Fonseca-Milan, qualcosa non va: è la peggiore media-punti degli ultimi 10 anni
Fantacalcio, le formazioni ufficiale del Milan per la sfida contro il Brugge
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Tomori, Hernández; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leão; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani; Pavlović, Terracciano, Thiaw; Musah, Zeroli; Camarda, Chukwueze, Okafor. All.: Fonseca.
CLUB BRUGGE (3-5-2): Mignolet; Ordóñez, Mechele, Seys; Talbi, Vanaken, Jashari, Onyedika, De Cuyper; Jutglà, Tzolīs. A disp.: Jackers; Romero, Sabbe, Spileers; Nielsen, Vetlesen; Skóraś, Skov Olsen, Vermant. All.: Hayen.