fbpx

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Real Madrid: la scelta su Retegui

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Real Madrid
Getty Images

Stasera saranno emozioni forti al Gewiss Stadium di Bergamo, dove l’Atalanta incontrerà la campionessa d’Europa in carica, il Real Madrid. Ricordiamo che la Dea è a sua volta detentrice dell’ultima Europa League. Ricorderemo tutti come è terminata la Supercoppa UEFA ad agosto tra le due formazioni: i blancos si sono imposti per 2-0, ma nel presente c’è una aria completamente diversa. Il Real non è la solita squadra galattica e imbattibile, anzi. E l‘Atalanta, all’opposto, sta facendo furore in ogni competizione, dalla Serie A alla Champions League.

Nessun risultato scontato, dunque. La Dea vuole fare la voce grossa contro il Real come sta facendo magicamente in Serie A, dove al momento è capolista in solitaria. Serviranno i migliori uomini a Gasperini per affrontare il maestro Ancelotti. Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match. Scopriamole insieme di seguito.

Atalanta, Scalvini out in Champions: Gasperini spiega il motivo

Atalanta-Real Madrid, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.

REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Lucas Vazquez, Tchouameni, Rudiger, Fran Garcia; Bellingham, Valverde, Ceballos, Brahim Diaz; Vinicius, Mbappé. Allenatore: Ancelotti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE