fbpx

Centrocampisti sconsigliati al Fantacalcio nella 27^ giornata: perché tener fuori McTominay

Scott McTominay tra i centrocampisti sconsigliati al Fantacalcio nella 27esima giornata
Getty Images

Dopo aver visto i centrocampisti consigliati al Fantacalcio nella 27^ giornata di Serie A, passiamo adesso a quelli da non schierare. Vi proponiamo tre nomi di calciatori che, secondo noi, non solo hanno poche possibilità di portare bonus ma potrebbero anche non raggiungere un voto sufficiente. Tra questi un top come McTominay: almeno i fantallenatori, per questo turno, lo possono far rifiatare fermo restando il rischio di non schierare un giocatore del suo livello.

5 scommesse da schierare al Fantacalcio nella 27^ giornata: chance per Lovric

I centrocampisti sconsigliati al Fantacalcio nella 26^ giornata di Serie A

Adopo (Bologna-Cagliari)

Non è un calciatore che porta molti bonus, e questo lo sappiamo. Contro il Bologna può pure andare in grave difficoltà, visto che i ragazzi di Italiano – dopo un avvio complesso – stanno esprimendo un buon calcio e sono in piena lotta per la conquista di un posto in Europa League. Importante anche il ritorno di Orsolini dall’infortunio. Adopo, oltre ad un voto insufficiente, potrebbe incappare anche in un malus.

Oristanio (Atalanta-Venezia)

Vi consigliamo di tenerlo fuori perché sarà una partita estremamente difficile per il Venezia, penultimo in classifica e con una delle difese più bucate. I veneti rischiano di toccare il pallone davvero poche volte, circostanza sfavorevole soprattutto ad Oristanio che ha bisogno di essere nel vivo nel gioco per rendere a sufficienza. L’Atalanta, specialmente contro le piccole, non di rado fa molti gol senza concedere nulla.

McTominay (Napoli-Inter)

Consigliare di tenere fuori lo scozzese ha del clamoroso, è vero. McTominay è un top indiscusso del Fantacalcio e giocatori come lui tendenzialmente vanno schierati sempre. Per questa giornata però vogliamo portare una riflessione: il momento di forma del Napoli non è oggettivamente buono e tra coloro che hanno più bisogno di tirare il fiato c’è proprio Scott, come dimostrano diversi episodi: il mancato ritorno in copertura da cui è scaturito il pareggio della Roma, la poca lucidità nelle finalizzazioni, la difficoltà nel legare le fasi difensive e offensiva. Aggiungiamo poi l’assenza di Anguissa che verrà sostituito da Billing, nuovo nei meccanismi e che dovrà essere sostenuto dai compagni di reparto, e principalmente dallo stesso McTominay. L’avversario poi è l’Inter. Se avete una buona alternativa, dovreste valutare di schierarla al suo posto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE