fbpx

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 13^ giornata: Pellegrini da evitare

Pellegrini tra i centrocampisti sconsigliati al fantacalcio
Getty Images

Abbiamo deciso di cambiare format e di dedicare un articolo specifico ad alcuni centrocampisti sconsigliati al fantacalcio. Parliamo di tre giocatori che per diversi motivi sarebbe meglio non schierare nelle vostre fanta-rose. Di seguito, come sempre, troverete le nostre motivazioni. Non perdetevi, inoltre, i difensori sconsigliati e tutti gli altri consigliati e sconsigliati divisi per reparti. Attenzione perché non mancano le scommesse interessanti!

I difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 13^ giornata: attenzione a Delprato

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella tredicesima giornata: Pellegrini non convince

Pellegrini (Napoli-Roma)

11 partite a voto, un solo assist, tante insufficienze e mai un voto base superiore al 6. Sono questi i numeri horror di Pellegrini fin qui. L’arrivo di Ranieri potrebbe dare carica all’ambiente, ma contro un solidissimo Napoli eviteremmo di sperare in un rilancio. Ci sono sicuramente centrocampisti più in forma del capitano della Roma e con partite, almeno sulla carta, più semplici. Inoltre, il romanista potrebbe soffrire la fisicità del centrocampo di Conte. Insomma, tanti motivi per non puntare su Pellegrini.

Suslov (Verona-Inter)

Possiamo fare un discorso simile a quello che abbiamo fatto per Pellegrini. Anche Suslov ha iniziato malissimo questa stagione, probabilmente anche peggio del romanista. Zero bonus, mai un voto base superiore al 6 e anche un’espulsione. E’ solo un ricordo il giocatore visto la scorsa stagione e contro l’Inter non vediamo come potrebbe invertire la rotta. Puntate su giocatori più in forma e con partite meno proibitive.

De Roon (Parma-Atalanta)

Quello di De Roon è probabilmente il nome che farà più discutere. Perché sconsigliare un centrocampista quasi sempre sufficiente, che ha fatto 2 gol e che gioca nella squadra più in forma del campionato? Il motivo è solo uno. Complici le assenze di Kolasinac e Djimsiti e uno Scalvini non ancora pronto per giocare, è molto probabile che Gasperini schieri, come già fatto diverse volte quest’anno, il centrocampista olandese nei 3 dietro. In quella posizione, ovviamente, De Roon perde appetibilità al fantacalcio visto che non è il suo ruolo naturale e che, per forza di cose, soffre di più. Contro gli esterni veloci del Parma, poi, i problemi potrebbero anche aumentare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE