fbpx

Centrocampisti goleador al fantacalcio: quanti bonus per Scott McTominay e Tijjani Reijnders

A cura di

Centrocampisti goleador al fantacalcio: quanti bonus per Scott McTominay e Tijjani Reijnders
Getty Images

A cura di

Partiti in sordina nelle aste estive, Scott McTominay e Tijjani Reijnders sono tra i migliori centrocampisti del fantacalcio per rendimento e soprattutto bonus. I due stanno facendo le fortune dei fanta-mister che hanno deciso di puntare su di loro: ecco i loro numeri.

Lazio-Parma probabili formazioni: torna Isaksen dal primo

Scott McTominay: gol decisivi per lo scudetto del Napoli?

Lo scozzese ha realizzato una doppietta decisiva che ha permesso al Napoli di battere il Torino nel match disputato ieri sera al Maradona. L’ex United ha utilizzato la sua arma migliore in entrambe le marcatura: inserimento letale a fari spenti nella difesa di Vanoli e Milinkovic-Savic battuto.

Grazie ai due +3 realizzati ieri, McTominay è salito ad 11 reti in campionato e 1 assist. La sua fantamedia è di 7,6, mentre la mediavoto è di 6,52. Ad inizio stagione non ci aspettavamo un impatto simile da parte sua, questo va detto. Antonio Conte, però, ha saputo cucirgli addosso il ruolo giusto e che possa esaltarne le sue caratteristiche da assaltatore (stesso discorso per Anguissa, anche lui cresciuto in termini di bonus). Al fantacalcio è un primo slot assoluto, e nelle partite finali di Serie A può incrementare il suo bottino.

Prima di scoprire i numeri di Reijnders al fantacalcio, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto! Non fartela scappare, l’offerta scade a breve.

Banner NordVPN

Doppia cifra anche per Reijnders

Un gol in meno per Tijjani Reijnders, che insegue lo scozzese del Napoli con i suoi 10 gol messi a referto con il Milan. L’olandese ha realizzato 4 assist, quindi 3 in più rispetto al calciatore azzurro. La sua fanta-media è di 7,3 (media-voto 6,33). A differenza di McTominay, però, l’ex Az gioca in una posizione più arretrata e in una squadra che ha avuto tante difficoltà in questa stagione.

Reijnders, infatti, è una delle poche note positive del Milan in questa Serie A (insieme a Pulisic, anche lui in doppia cifra dopo il gol al Venezia). Rispetto alla scorsa stagione, chiusa con 3 gol e 4 assist all’attivo, il numero 14 rossonero ha alzato notevolmente l’asticella, e anche lui è da considerare un top di ruolo assoluto tra i centrocampisti del fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE