Centrocampisti consigliati al fantacalcio 4^ giornata Serie A: occhio al turnover dell’Inter

Tra una partita europea e l’altra, dobbiamo iniziare a pensare alla formazione per la 4^ giornata di Serie A, che inizierà già venerdì 19 con l’anticipo delle 20.45 tra Lecce e Cagliari. In questo turno dobbiamo prestare attenzione al possibile turnover delle squadre impegnate nelle coppe, che potrebbe aprirci delle opportunità interessanti anche in ottica fantacalcio. Ecco i nomi di 5 centrocampisti non scontati da schierare.
5 scommesse da schierare al fantacalcio nella 4^ giornata di Serie A: occhio al turnover del Napoli
Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare: occasione da bonus per Sucic
Chivu potrebbe dargli una maglia da titolare nella sfida casalinga contro il Sassuolo, dove il croato deve dare qualche segnale per dimostrare di meritare lo status di titolare fisso. I nerazzurri non possono più sbagliare in campionato dopo due sconfitte di fila contro Udinese e Juventus, e l’avversario abbordabile sulla carte è una buona occasione per schierarlo e confidare in un suo bonus.
Saelemaekers (Udinese-Milan)
Da Rabiot e Modric e Loftus-Cheek: il centrocampo del Milan è pieno di talento, ma Saelemaekers sembra l’unico insostituibile e punto cardine dell’assetto tattico di Massimiliano Allegri. Il belga garantisce copertura in fase difensiva e ottima spinta offensiva che spesso gli crea opportunità di bonus (vedi l’assist per Modric nello scorso turno). A Udine si schiera senza pensarci troppo.
Vandeputte (Cremonese-Parma)
La Cremonese vuole approfittare di un iniziale calendario agevole per mettere punti in cascina utili nella rincorsa alla salvezza. La sfida al Parma è certamente abbordabile per gli uomini di Nicola, gasati dai 7 punti in classifica dopo 3 giornate. Rimasti a secco contro il Verona, i padroni di casa cercheranno di tornare a regalare delle gioie ai propri tifosi, e Vandeputte è un giocatore che sa farsi trovare pronto in zona bonus (soprattutto grazie ai suoi piazzati o tiri da fuori).
Pasalic (Torino-Atalanta)
Juric gli sta dando spazio e fiducia dopo l’infortunio di Ederson. La trasferta torinese non sarà semplice, soprattutto dopo l’impegno in Champions League. Potrebbe essere una partita bloccata e decisa da qualche individualità o situazione tattica. Magari, proprio un inserimento a fari spenti a sorprendere una delle due difese. In questa situazione, Pasalic sa esaltarsi, e fino ad ora ha avuto diverse opportunità di +3.
Anguissa (Napoli-Pisa)
Insostituibile del Napoli di Conte, sta dimostrando anche una certa pericolosità in fase offensiva: fino ad ora ha collezionato 1 gol e 1 assist in tre giornate. Il Pisa potrebbe arroccarsi nella propria metà campo, e servirà tutta la sua fisicità per scardinarlo. Ottimo nome per completare il vostro centrocampo titolare da schierare al fantacalcio.