fbpx

Centrocampisti Consigliati al Fantacalcio 32^ giornata: Zaccagni pronto a infiammare il derby

Zaccagni infortunio
Getty Images

Centrocampisti consigliati al Fantacalcio per la 32^ giornata di Serie A. Molte partite interessanti in questo turno, tra cui spiccano Atalanta-Bologna ed il derby Lazio-Roma, il più acceso e sentito d’Italia. Occhio poi alle pretendenti per lo scudetto: l’Inter se la vedrà con il Cagliari, il Napoli con l’Empoli. A chiudere il quadro delle big Udinese-Milan e Juventus-Lecce.

Difensori consigliati al fantacalcio nella 32^ giornata: torna Cambiaso; scommessa Vojvoda contro il suo passato

Centrocampisti consigliati al Fantacalcio per la 32^ giornata

Pulisic (Udinese-Milan)

È il capocannoniere della sua squadra, oltre ad essere – attualmente – l’unico in grado di prendere per mano i suoi e trascinarli verso la conquista di un posto in Europa. Con l’Udinese sarà una partita tosta, che potrebbe sbloccare proprio lui con una prodezza personale o un calcio piazzato.

Ndoye (Atalanta-Bologna)

È in una forma strepitosa ed il gol di tacco al Napoli è stato soltanto la ciliegina sulla torta. Di Lorenzo non ci ha capito letteralmente nulla e lo ha malmenato finché ha potuto, ossia fino all’ammonizione (il capitano azzurro era anche diffidato). Lo svizzero può senz’altro ripetersi con l’Atalanta, supportato dai compagni che hanno messo la qualificazione in Champions nel mirino. Dall’altro lato, invece, c’è una Dea che nelle ultime settimane non è parsa irresistibile.

Nicolussi Caviglia (Venezia-Monza) 

Rispetto alla prima parte della stagione, quando ha avuto un rendimento da semi-top, è un po’ calato. Tre gol e 2 assist nel girone d’andata, solo un gol al ritorno. Può tuttavia fare molto bene con il Monza quasi retrocesso e che, per questo, gioca con più scioltezza e minor propensione a coprirsi, lasciando inevitabilmente alcuni spazi.

Prima di scoprire quali sono i centrocampisti consigliati al fantacalcio per questa giornata, vogliamo condividere con te un consiglio importante per la tua sicurezza online. Grazie a NordVPN puoi restare aggiornato su analisi, notizie e dritte fantacalcistiche in totale serenità, proteggendo i tuoi dati e la tua privacy da reti non protette. Per i nostri lettori è attiva un’offerta esclusiva con il 73% di sconto, ma attenzione: la promozione è disponibile solo per poco tempo. Non lasciartela sfuggire!

Banner NordVPN

Zaccagni per il derby Lazio-Roma

Zaccagni (Lazio-Roma)

È pur sempre il derby ed inserirlo tra i consigliati non era affatto scontato. Vogliamo però puntare sul capitano della Lazio, colui che tra i suoi sentirà maggiormente il peso della partita. Non di rado, inoltre, il derby di Roma se lo aggiudica la squadra più difficoltà ed è proprio il caso dei biancocelesti, nonostante la vittoria nell’ultimo turno ed il controsorpasso a danno proprio dei cugini.

Gilmour (Napoli-Empoli)

Sarà probabilmente lo scozzese a sostituire Anguissa, squalificato. La soluzione con il doppio regista in mezzo al campo è, ultimamente, la prima alternativa di Antonio Conte, convinto dalle prestazioni del giocatore che si è comportato bene in particolare con Inter, Fiorentina, Milan, riuscendo a trovare il primo bonus con un assist. Nella gara con l’Empoli avrà l’opportunità di giocare molti palloni: potrebbe mostrare qualche qualità finora tenuta nascosta.

Malinovskyi (Verona-Genoa)

Sta cominciando a carburare dopo il rientro dal lunghissimo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per ben 22 partite. Un recupero prezioso, poiché è un calciatore con il vizio del bonus ed anche del gol, come visto nell’esperienza a Bergamo. Il Verona sembra la vittima giusta contro cui tornare ad esultare.

Fagioli (Fiorentina-Parma)

È letteralmente rinato in maglia viola, anche merito di Palladino che evidentemente gli fa sentire la sua fiducia. Il centrocampista lo ripaga in campo a suon di giocate e lanci illuminanti. Insomma, il Parma sulla carta non è l’avversario che può arrestare questo suo crescendo, anzi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE