Celik infortunio in Roma-Lecce: problema per Ranieri
Patita fondamentale quella della Roma contro il Lecce. I giallorossi, privi di Dovbyk (l’attaccante è in tribuna), non possono permettersi passi falsi considerando una situazione di classifica per nulla semplice. Di fronte una squadra in salute e reduce dal pareggio, in extremis, contro la Juventus. Il match del club capitolino ha avuto subito una difficoltà con Celik costretto ad uscire per infortunio. Il difensore ha provato a restare in campo senza però riuscirci.
Roma, Le Fée: “Mi sento un numero 8. Koné migliore di me? Ecco cosa penso”
Ranieri ha inserito al suo posto Saud che ha, dunque, una grande occasione per dimostrare le sue qualità. Per quanto riguarda Celik, il difensore sembra aver accusato un problema all’adduttore. Nelle prossime ore ci saranno, ovviamente, gli esami strumentali del caso per capire la reale entità del problema e i conseguenti tempi di recupero. La speranza è che Celik non debba restare fuori a lungo considerando i tanti impegni che avrà la Roma nelle prossime settimane.
Roma, out Celik per infortunio: i numeri del difensore
Problema importante per la Roma considerando una corsia destra con poche soluzioni (Saud, inserito al posto di Celik, ha causato il rigore). In ottica fantacalcio parliamo di un giocatore che, nelle quattordici partite a voto, ha realizzato un solo assist nella sconfitta contro il Verona per tre a due.