Castrovilli, infortunio e operazione: i tempi di recupero
La Lazio sta vivendo un grande momento di forma: il successo per due a uno contro il Cagliari ha portato i biancocelesti a meno tre dal primo posto e la prossima giornata, in casa del Monza, i ragazzi di Baroni proveranno ad ottenere la quarta vittoria consecutiva. L’unico problema è rappresentato dalle condizioni di Castrovilli, out per infortunio e costretto ad operarsi. Il centrocampista, arrivato nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato, non sta riuscendo a mostrare le sue qualità.
Rigorista Lazio: Zaccagni o Castellanos? La risposta arriva dalla sfida con il Cagliari
In campionato è andato a voto solamente in tre circostanze mentre contro Venezia ed Empoli è entrato nel finale di gara giocando pochi minuti. Una situazione difficile sia per Castrovilli sia per Baroni in una stagione dove, con tre partite a settimana, è necessario avere tutta la rosa a disposizione. Il centrocampista, come detto, si è fermato per infortunio. Gli accertamenti a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione a carico del menisco mediale dell’arto sinistro e ora è necessaria l’operazione.
Lazio, Castrovilli out per infortunio: torna con il nuovo anno
L’infortunio subito costringerà Castrovilli ad operarsi. E’ necessario infatti l’intervento di pulizia al menisco. Il centrocampista sarà fuori per diverso tempo con il suo ritorno che dovrebbe avvenire direttamente con il nuovo anno. La speranza è che questa operazione possa risolvere tutti i problemi e permettere all’ex Fiorentina di pensare solamente al campo. La Lazio, per fare bene in tutte le competizioni, ha bisogno anche di Castrovilli.