fbpx

Castrovilli scalda i motori: col Cagliari può essere la sua partita

Castrovilli Lazio fantacalcio
Getty Images

La prima stagione di Castrovilli alla Lazio lo ha visto in campo, finora, solo in 6 occasioni, di cui 3 a voto al fantacalcio, su 10. Numeri che non convincono, perché la Lazio sta concedendo gloria un po’ a tutti. Ma l’ex Fiorentina sembra quello più avulso dal resto della squadra. Marco Baroni lo ha scelto come titolare solo contro la Fiorentina, in cui è arrivato un 5,5. Ma, dopo Como-Lazio, ha speso parole di elogio per lui.

Castrovilli sta lavorando, non gli sto dando opportunità ma non voglio perderlo, sarà importante“. Dichiarazioni che evidenziano quanto il giocatore sia integrato nel progetto, nonostante non stia trovando lo spazio che meriterebbe. Contro il Cagliari, però, può essere la sua partita. La Lazio, infatti, dovrà necessariamente fare i conti con la stanchezza, tra l’infrasettimanale di giovedì scorso e la gara di Europa League contro il Porto, prevista per la settimana entrante.

Pedro, un ottobre da sogno: i voti dello spagnolo al fantacalcio

Castrovilli cerca spazio al fantacalcio: col Cagliari può toccare a lui

Lazio-Cagliari può essere la gara in cui Castrovilli potrebbe tornare titolare, per una serie di minuti. Innanzitutto, per una semplice questione di rotazioni. Ma, in generale, anche per lo stato di forma dei titolarissimi. Rovella è reduce dallo stop contro il Como e non è ancora al meglio fisicamente, mentre Guendouzi non ha ancora recuperato del tutto dal fastidio al piede.

Marco Baroni potrebbe, dunque, risparmiare i due mediani e concedere minuti a Vecino e a Castrovilli, contro un avversario tendenzialmente più morbido e abbordabile del Porto di giovedì. Castrovilli scalda i motori ed è motivato a prendersi questa stagione, che era stata presentata come quella della rivalsa, dopo gli anni bui ed il pochissimo spazio trovato a Fiorentina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE