fbpx

Ansia per Castellanos: esami previsti per domani

Castellanos esami
Getty Images

Dopo l’infortunio che ha colpito Castellanos nella gara giocata contro il Verona, la Lazio resta in attesa di avere informazioni dai suoi esami. Nella giornata di domani sono previste, infatti, le visite di rito per l’attaccante argentino. E Marco Baroni vuole sapere se potrà contare sul suo numero 11 contro la Fiorentina, domenica alle 12:30.

Il buonissimo impatto di Dia, in gol in due gare consecutive con la maglia della Lazio, fa tirare un sospiro di sollievo ai capitolini. Ma l’importanza di Castellanos è un tema caldo dalle parti di Formello. E anche per molti fantallenatori, per il quale Castellanos è considerabile alla stregua di un primo slot di livello. La Lazio si affida con grande trasporto alle giocate dell’ex Girona, che nel corso dello scorso anno ha mostrato le qualità necessarie a guadagnarsi l’eredità di Immobile.

Allarme Milan: Maignan fuori per infortunio, esordio per Torriani

Preoccupa l’infortunio di Castellanos: domani gli esami

A questo punto, informa LaLazioSiamoNoi.it, nella giornata di domani l’attaccante svolgerà gli esami. Chi ha giocato titolare contro il Verona, nella giornata di oggi ha fatto palestra e scarico. Ma la condizione di Castellanos tiene in apprensione tutti. A questo punto, ci si chiede cosa rischia Castellanos. L’infortunio che lo ha colpito sembra di natura muscolare. Il fatto che si sia fermato subito rassicura gli addetti ai lavori e i tifosi. Ma il problema è sembrato serio, vista anche la fatica fatta dal giocatore per lasciare il campo a Tchaouna.

Possibile pensare ad uno stop anche solo per una partita, in via precauzionale. Ma, onde evitare indicazioni errate, domani arriveranno probabilmente i primi indizi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE