fbpx

Si può parlare ufficialmente di “caso Pongracic”? Il croato salta anche la trasferta di Lecce

Pongracic fantacalcio
Getty Images

In casa Fiorentina è scoppiato il “caso Pongracic“, con pesanti risvolti anche al fantacalcio: una sola partita, conclusa con un 3,5 ed un espulsione, è il suo intero bottino. Ed anche in previsione della gara da ex contro il Lecce, prevista per questo week-end, Pongracic va verso il forfait.

Possibile cambio modulo per la Fiorentina: cosa può cambiare in ottica fantacalcio

Il difensore croato è fuori dalla squadra di Palladino da fine agosto, nella gara giocata contro la Puskas Academy. Poi, tra scelta tecnica ed un infortunio che lo sta tormentando, non c’è spato più modo di vedere il croato con la maglia viola addosso. Un problema anche alla luce della spesa di 15 milioni, sicuramente non una cifra consueta per le casse della Viola, sostenuta in estate.

Pongracic rischia di saltare anche il Lecce: cosa fare al fantacalcio?

Alla luce di una condizione fisica non ottimale, di una titolarità ormai definitivamente persa e di numeri non all’altezza, appare evidente che Pongracic abbia perso tutto l’appeal che aveva ad inizio stagione. L’esperimento alla Fiorentina va verso una bocciatura, nonostante manchi ancora tantissimo alla fine della stagione. E, quindi, ad un momento in cui sarebbe giusto fare un’analisi del fatto.

Tuttavia, in questo momento, è un calciatore da lasciare da parte al fantacalcio. Il consiglio, in vista del mercato di riparazione invernale, è quello di pensare ad uno svincolo. Difficile anche valutare uno scambio: Pongracic non dà sicurezzené fisiche, né di titolarità, né di voto. Di conseguenza, è praticamente impossibile che qualcuno decida di accettare un eventuale scambio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE