Carlos Augusto, tutto pronto per il rientro: ci sarà a Verona
Il pareggio contro il Napoli ha impedito all’Inter di operare il sorpasso in classifica ma i nerazzurri restano tra le principali candidate per la vittoria finale del campionato. La prossima partita dei ragazzi di Inzaghi sarà la trasferta in casa del Verona, match da non sbagliare provando a sfruttare la super sfida tra i partenopei e la Roma. Buone notizie per l’Inter non solo dal fronte Calhanoglu ma anche per quanto riguarda le condizioni di Carlos Augusto, ormai prossimo al rientro.
Inter, la mediavoto di Pavard preoccupa: come gestirlo al fantacalcio
Infortunatosi all’inizio del secondo tempo della sfida contro lo Young Boys, Carlos Augusto ha dovuto saltare le ultime sfide di campionato con l’Inter privando Inzaghi di una valida alternativa all’interno delle partite. Nella giornata di oggi, il difensore ha svolto l’allenamento con il resto del gruppo e ormai è pronto al rientro. Una notizia decisamente positiva considerando i numerosi impegni che aspettano i nerazzurri tra campionato e coppe.
Carlos Augusto, a Verona il rientro: le statistiche al fantacalcio
L’Inter è tornata al lavoro per preparare la sfida contro il Verona in programma sabato prossimo alle quindici. Una partita dove Inzaghi potrà contare anche su Carlos Augusto. Il difensore, ogni volta che è stato chiamato in causa, ha sempre dimostrato il suo valore rivelandosi utile anche in ottica fantacalcio. Nelle cinque partite in cui è andato a voto ha sempre raccolto la sufficienza e fornito un assist contro il Monza.