fbpx

Candreva torna al Fantacalcio? La trattativa in corso

A cura di

candreva-fantacalcio
Getty Images

A cura di

Dopo la retrocessione della scorsa stagione con la Salernitana e aver concluso la sua esperienza in Campania, Antonio Candreva è ancora svincolato ma ora può tornare in Serie A e al Fantacalcio. Sul giocatore italiano è forte l’interesse di diverse squadre e lui si sarebbe proposto al Torino, ecco tutte le piste calde.

Monza, due super nomi per la fascia: Galliani pesca tra gli svincolati

Antonio Candreva torna al Fantacalcio? La situazione

C’è stato un tempo in cui Candreva rendeva felici i fantallenatori grazie ai suoi bonus, poi la carta d’identità ha iniziato a dire la sua e le prestazioni, com’è normale, sono calate. L’italiano rimane comunque un giocatore d’indubbia qualità ed esperienza che può mettere al servizio di diverse squadre. I numeri parlano chiaro: nello scorso campionato ha messo a referto 34 presenze condite da 6 gol e 7 assist, una continuità di rendimento molto importante.

Ecco che quindi, dopo aver chiuso la parentesi Salernitana terminata con la retrocessione, inizia ora a fare gola a più di qualche club. Come riportato da Tuttosport, su di lui ci sarebbe il forte interesse del Torino di Vanoli, il giocatore si sarebbe proposto e ci sarebbe già stato un incontro tra le parti.

Non solo i Granata però tra i papabili, anche il Monza ci starebbe facendo un pensierino oltre che le tre neopromosse Parma, Venezia e Como. Le prossime ore saranno cruciali per stabilire il futuro di Candreva che potrebbe tornare al Fantacalcio.

I dettagli della trattativa con il Torino

Il Torino sta riflettendo sulla possibilità di portare Candreva sotto la Mole, anche perché sarebbe un esborso piuttosto basso. Si parla di un contratto valido fino a giugno 2025 dal costo di circa 500mila euro, legato alle presenze e ad altro ancora. Insomma, un affare low-cost che potrebbe giovare a entrambi.

Candreva non sarebbe un titolare fisso, ma potrebbe sicuramente rientrare nelle rotazioni e soprattutto portare esperienza nello spogliatoio. Per la rosa di Vanoli sarebbe un valore aggiunto, staremo a vedere se l’affare andrà in porto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE