Cambiaso si ferma per infortunio: continua l’emergenza Juve
Juventus-Bologna, partita fondamentale per i bianconeri reduci da due pareggi consecutivi, non è iniziata nel migliore dei modi. Thiago Motta, infatti, ha perso Cambiaso per infortunio nei primi minuti di gioco. Un problema non da poco considerando l’importanza del difensore nel sistema di gioco della Juve. Succede tutto intorno al sesto minuto quando Cambiaso, nel tentativo di fermare una conclusione di Ndoye, ha subito una distorsione alla caviglia sinistra. Fin da subito si è capito come il problema fosse piuttosto serio.
Koopmeiners e Vlahovic non ingranano: cosa fare al fantacalcio?
Il difensore ha provato ha rimanere in campo ma, pochi minuti dopo l’infortunio, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco con Thiago Motta ad aver inserito Rouhi. Ennesimo problema per un tecnico che sta facendo i conti con un numero incredibile di infortunati. Cambiaso, nei prossimi giorni, si sottoporrà ai classici esami strumentali così da capire i tempi di recupero. Al momento la sua presenza nel big match di Champions con il City è in forte dubbio.
Cambiaso out per infortunio: i suoi numeri al fantacalcio
La speranza di Thiago Motta e dei tifosi bianconeri è che l’infortunio di Cambiaso non sia troppo grave vista l’emergenza ma soprattutto l’importanza del difensore per il gioco della Juventus. Il classe 2000 è determinante anche in ottica fantacalcio. La sua media fantacalcistica è di 6.67 e, nelle quattordici partite in cui è andato a voto, ha realizzato due gol.