fbpx

Camarda torna titolare? Il bonus può cambiare le gerarchie al fantacalcio

A cura di

Camarda Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Punto importante per il Lecce che ha pareggiato, in extremis, contro il Bologna. Manca ancora la vittoria ai ragazzi di DI Francesco ma era fondamentale non perdere. L’eroe della partita per il Lecce è stato Camarda, attaccante al primo gol in Serie A. Un perfetto colpo di testa per scardinare la difesa del Bologna e regalare il primo bonus a tutti quei fantallenatori che lo hanno in rosa, Proprio in ottica fantacalcio, la rete di Camarda può cambiare le gerarchie nel reparto offensivo del Lecce.

Lecce, fatta per Stulic: come cambia l’attacco e la gerarchie con Camarda

Nelle prime 3 partite (2 da titolare e una entrando dalla panchina), Camarda non aveva brillato portando a casa tre 5.5 a livello di voto. Una prima svolta è arrivata la scorsa settimana con la prima sufficienza nonostante la sconfitta. Decisamente meglio oggi con il primo gol in campionato. La rete potrebbe ribaltare nuovamente le gerarchie. Occhio infatti al possibile ritorno da titolare, contro il Parma, di Camarda con Stulic in panchina.

Lecce, Camarda titolare? I numeri di Stulic

Quello di Camarda, nel finale di gara contro il Bologna, è stato il primo gol degli attaccanti del Lecce. Fino a questo momento non sta disputando una grande stagione Stulic, arrivato nel corso del mercato estivo. In quattro partite in cui è andato a voto, il centravanti non ha ancora trovato la via del gol raccogliendo 4 insufficienze.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]