fbpx

Camarda sbaglia il rigore: cambiano le gerarchia al fantacalcio?

A cura di

Camarda Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il turno infrasettimanale di Serie A si è aperto con l’anticipo tra Lecce e Napoli. Una partita dove i partenopei dovevano dare continuità dopo il successo nel big match contro il Napoli. Non sono stati 90 minuti semplici per i ragazzi di Conte che hanno dovuto affrontare una squadra ben organizzata dal punto di vista difensivo. E’ servito il colpo di testa del solito Anguissa per vincere la partita e riprendersi la vetta solitaria della classifica in attesa della Roma.

Napoli, dal sostituto di De Bruyne al punto sul nuovo rigorista: novità al Fantacalcio

Nel Lecce il rammarico è stato il rigore avuto quando la partita era sul punteggio di 0-0. Dal dischetto si è presentato Camarda ma non è riuscito a battere Milinkovic-Savic che si conferma ottimo nel parare i rigori. Da quel momento il centravanti non ha fatto altro che pensare all’occasione sprecata, Anche quando è stato inquadrato mentre era in panchina, il giovane attaccante era disperato con le mani sul volto. Errore, dal dischetto, che può cambiare le gerarchie in ottica fantacalcio.

Lecce, chi tira i rigori dopo l’errore di Camarda? Due opzioni

Il penalty fallito dall’attaccante potrebbe cambiare le gerarchie per quanto riguarda il rigorista del Lecce. Una situazione che interessa soprattutto i fantallenatori. Sono due le soluzioni possibili a disposizione del club. Parliamo di Stulic e Tete Morente. Nel primo caso però dipende considerando la solita staffetta proprio con Camarda. Occhio dunque a Tete Morente anche se una risposta definitiva ci sarà solamente quando verrà assegnato il prossimo rigore.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]