Camarda sbaglia il rigore: cambiano le gerarchia al fantacalcio?

Il turno infrasettimanale di Serie A si è aperto con l’anticipo tra Lecce e Napoli. Una partita dove i partenopei dovevano dare continuità dopo il successo nel big match contro il Napoli. Non sono stati 90 minuti semplici per i ragazzi di Conte che hanno dovuto affrontare una squadra ben organizzata dal punto di vista difensivo. E’ servito il colpo di testa del solito Anguissa per vincere la partita e riprendersi la vetta solitaria della classifica in attesa della Roma.
Napoli, dal sostituto di De Bruyne al punto sul nuovo rigorista: novità al Fantacalcio
Nel Lecce il rammarico è stato il rigore avuto quando la partita era sul punteggio di 0-0. Dal dischetto si è presentato Camarda ma non è riuscito a battere Milinkovic-Savic che si conferma ottimo nel parare i rigori. Da quel momento il centravanti non ha fatto altro che pensare all’occasione sprecata, Anche quando è stato inquadrato mentre era in panchina, il giovane attaccante era disperato con le mani sul volto. Errore, dal dischetto, che può cambiare le gerarchie in ottica fantacalcio.
Lecce, chi tira i rigori dopo l’errore di Camarda? Due opzioni
Il penalty fallito dall’attaccante potrebbe cambiare le gerarchie per quanto riguarda il rigorista del Lecce. Una situazione che interessa soprattutto i fantallenatori. Sono due le soluzioni possibili a disposizione del club. Parliamo di Stulic e Tete Morente. Nel primo caso però dipende considerando la solita staffetta proprio con Camarda. Occhio dunque a Tete Morente anche se una risposta definitiva ci sarà solamente quando verrà assegnato il prossimo rigore.




