fbpx

Calhanoglu pronto a salutare l’Inter? Dalla Turchia sono sicuri: ecco il suo futuro

A cura di

Calhanoglu pronto a salutare l'Inter? Dalla Turchia sono sicuri: ecco il suo futuro
Getty Images

A cura di

Calhanoglu potrebbe salutare l’Inter in questa finestra di calciomercato estivo. Sta per aprirsi una vera e propria telenovela di mercato intorno al numero 20 neroazzurro, sul quale è forte l’interesse del Galatasaray che vorrebbe riportarlo in patria. In Turchia sono sicuri: ecco il suo futuro.

Inter, Calhanoglu ai saluti? Il Galatasaray spinge per il suo acquisto

Quello di Simone Inzaghi potrebbe non essere l’unico addio illustre di un pilastro dell’Inter che ha vinto e convinto nelle ultime stagioni. La squadra dovrebbe vivere una sorta di anno zero, dal quale ricominciare un nuovo ciclo e rivoluzionare la rosa ringiovanendola. In tale direzione va anche la scelta del nuovo allenatore Cristian Chivu, uno che conosce molto bene l’ambiente ma alla prima esperienza da guida tecnica di una big del nostro calcio.

In merito al calciomercato, la rivoluzione dell’Inter coinvolgerà anche diversi giocatori. Nelle ultime ore si sta infiammando la vicenda Calhanoglu: dalla Turchia scrivono che il calciatore vuole tornare in patria e giocare con il Galatasaray (il padre ha condiviso un post che recitava “Spero che un giorno verrai al Galatasaray”). Stando alle indiscrezioni, l’agente del calciatore incontrerà presto gli emissari del Gala a Istanbul per capire come impostare la trattativa.

L’Inter, invece, dal canto suo non ha mai ricevuto offerte ufficiali, e valuta il suo numero 20 non meno di 40 milioni di euro. I Turchi potrebbero spingersi fino a 20/25, cifra non sufficiente per strappare il centrocampista a Chivu. Le prossime giornate saranno decisive per capire il futuro di Calhanoglu: sarà addio al fantacalcio?

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE