fbpx

Calhanoglu niente Bayern: i tedeschi chiudono per Palhinha

A cura di

Calhanoglu Inter
Getty Images

A cura di

Calhanoglu non andrà al Bayern con il club tedesco ad aver chiuso per Palhinha, centrocampista in arrivo dal Fulham

L’Inter, nei giorni scorsi, ha avuto paura di poter perdere uno dei giocatori più importanti della sua rosa. Stiamo parlando di Calhanoglu, centrocampista impegnato con la sua nazionale all’Europeo (la Turchia si è qualificata ai quarti di finale dove affronterà l’Olanda) ed elemento cardine nel sistema di gioco di Inzaghi. Tecnico, intelligente tatticamente, abile nel dettare tempi e ritmi di gioco e assolutamente letale dagli undici metri.

Quando uscirà il listone fantacalcio 2024/2025 e cosa aspettarsi

Il Bayern Monaco si era interessato a Calhanoglu: i bavaresi hanno vissuto una stagione per nulla semplice e un giocatore con le caratteristiche del classe 1994 avrebbe fatto decisamente comodo. I tifosi nerazzurri possono stare tranquilli dal momento che il centrocampista non lascerà i campioni d’Italia. Dal ritiro della Turchia infatti ha chiuso le porte ad un possibile addio sottolineando come sia felice nella Milano nerazzurra, Una notizia molto importante per una squadra attesa da diversi impegni nel corso della prossima stagione.

Calhanoglu resta all’Inter: i numeri al Fantacalcio

Un giocatore fondamentale per l’Inter che difenderà, con i suoi compagni, il titolo vinto nella passata stagione. Inzaghi difficilmente può fare a meno a di Calhanoglu e questo anche per il suo apporto in fase realizzativa. Con la maglia dell’Inter ha realizzato, nella scorsa stagione, quindici gol e tre assist tra tutte le competizioni. Numeri veramente importanti per un giocatore fondamentale nello scacchiere nerazzurro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE