fbpx

Calendario Serie A: le date e gli orari della 37^ giornata. Si giocherà in contemporanea? Cosa succede al fantacalcio

A cura di

Calendario Serie A: le date e gli orari della 37^ giornata. Si giocherà in contemporanea?
Getty Images

A cura di

Scopriamo le ultime novità sulle date e gli orari della 37^ giornata di Serie A, penultimo turno di campionato. Tutte le squadre giocheranno in contemporanea? Arriva la comunicazione della Lega.

Squalificati e diffidati al fantacalcio: un big della Lazio salta la 37ª giornata di Serie A. Ecco tutti i nomi

37^ giornata di Serie A: date e orari della prossima giornata

La vittoria dell’Atalanta di ieri sera sulla Roma ha consegnato la matematica qualificazione alla prossima Champions League agli uomini di Gasperini. Tale fattore ha, di fatto, reso “inutile” la prossima partita di campionato contro il Genoa, visto che entrambe le compagine hanno poco da chiedere alla classifica (il Grifone è già salvo da diversi turni).

Questa partita, quindi, sarà l’unica giocata in una data diversa rispetto alle altre. Genoa e Atalanta scenderanno in campo sabato 17 maggio alle 20.45: questo sarà l’unico anticipo della 37^ giornata. Il resto delle squadre, invece, giocherà in contemporanea, domenica 18 maggio alle ore 20.45.

Dopo diversi anni, quindi, assisteremo in contemporanea a 9 partite di campionato, visto che in ogni match ci saranno punti in palio per tanti obiettivi: scudetto, coppe europee e salvezza. L’ufficialità della Lega Calcio è arrivata proprio pochi minuti fa. Al fantacalcio, dunque, la formazione dovrà essere schierata entro l’inizio del primo match di giornata, ovvero Genoa-Atalanta di sabato 17 maggio alle ore 20.45.

Calendario 37^ giornata Serie A: anticipi e posticipi

Sabato 17 maggio, ore 20.45: Genoa-Atalanta.

Domenica 18 maggio, ore 20.45: Cagliari-Venezia; Fiorentina-Bologna; Verona-Como; Inter-Lazio; Juventus-Udinese; Lecce-Torino; Monza-Empoli; Parma-Napoli; Roma-Milan.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE