fbpx

Calciomercato Verona, obiettivo difensore: il punto

A cura di

Calciomercato Verona
Getty Images

A cura di

Il Verona, nell’ultimo turno di campionato, ha perso due a zero in casa del Napoli. Una sconfitta che può starci considerando il livello tecnico dei partenopei ma, all’interno dei novanta minuti, il club scaligero ha fatto vedere buone cose per il proseguo della stagione e soprattutto per raggiungere l’obiettivo della salvezza. La prossima partita sarà in casa contro la Lazio: altro match difficile ma i ragazzi di Zanetti, con il supporto del proprio pubblico, proveranno ad ottenere punti importanti. Da una parte il campo, dall’altro il calciomercato dove il Verona cerca rinforzi da regalare a Zanetti.

Napoli-Verona 1-0: gol di Di Lorenzo oppure autogol di Montipo?

Uno degli obiettivi del Verona, in questa sessione invernale di mercato, sembra essere un difensore. Zanetti ha bisogno di una soluzione in più nel proprio reparto arretrato per affrontare, nel migliore dei modi, la seconda parte di stagione. Come riportato da Matteo Moretto, Sebastian Otoa potrebbe essere il rinforzo ideale per il club scaligero. Il classe 2004, in forza all’Aalborg BK, ha realizzato un solo assist nelle undici partite che ha giocato tra tutte le competizioni. Il Verona sta facendo le dovute valutazioni e, nei prossimi giorni, potrebbe arrivare una decisione definitiva in merito a quella che, al momento, è una semplice voce di calciomercato.

Calciomercato Verona, Sebastian Otoa una possibilità: le considerazioni per il fantacalcio

In attesa di capire se il Verona deciderà di affondare il colpo su Sebastian Otoa, cerchiamo di capire come cambierebbe il discorso fantacalcio con l’eventuale arrivo del difensore classe 2004. Parlare di consigli ad oggi è alquanto prematuro ma sembra difficile che possa andare a trovare spazio con continuità. Le gerarchie nella difesa di Zanetti sono piuttosto chiare e Otoa rappresenterebbe l’ultima scelta di Zanetti per il proprio reparto difensivo. Qualora dovesse sbarcare al fantacalcio non è consigliabile un suo acquisto anche nelle leghe numerose a meno che non abbiate già un paio di giocatori del Verona nella vostra rosa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE