Calciomercato Verona, il Chelsea interessato a Belahyane
Una sola vittoria nelle ultime cinque giornate e due sconfitte consecutive per il Verona che, nell’ultimo turno di campionato, ha perso tre a zero in casa contro la Lazio. Una sconfitta brutta per come è arrivata con il club scaligero incapace di opporre qualsiasi resistenza alla qualità dei biancocelesti. Sul campo, il prossimo turno dei ragazzi di Zanetti sarà contro il Venezia in un match da non sbagliare perché si tratta di un vero e proprio scontro diretto. Per quanto riguarda il calciomercato, il Verona rischia di perdere uno dei giocatori più importanti della rosa. Stiamo parlando di Belahyane.
Il centrocampista, stando a quanto riportato da Sky Sport, è finito nel mirino del Chelsea. I Blues stanno disputando una stagione di buonissimo livello e sono la candidata numero uno per vincere la Conference League. La società, in questa sessione di calciomercato invernale, potrebbe aver bisogno di un rinforzo in mezzo al campo considerando l’addio di Casadei. Il principale obiettivo del Chelsea sembra essere proprio Belahyane per il quale sembra pronta una proposta di quindici milioni di euro. Offerta importante e che difficilmente si può rifiutare. Possibili novità nelle prossime ore ma non possiamo escludere l’addio di Belahyane al massimo campionato italiano.
Calciomercato Verona, Belahyane può dire addio: i numeri al fantacalcio
L’eventuale partenza di Belahyane rappresenterebbe un problema per il Verona che però si troverebbe una disposizione economica importante per andare a rinforzare la rosa di Zanetti nel miglior modo possibile. Il centrocampista, oltre alla Serie A, lascerebbe anche il fantacalcio con i fantallenatori costretti a trovare un sostituto. La media fantacalcistica di Belahyane è 5.78. Il centrocampista, fino a questo momento, ha realizzato due assist. Rendimento non poi così positivo ma parliamo di un giocatore sceso in campo in venti partite sulle ventuno giocate dalla sua squadra. Il fantacalcio dunque perderebbe un titolare.