Calciomercato Venezia, si lavora per il sostituto di Pohjanpalo
Nell’ultimo turno di campionato, il Venezia ha pareggiato uno a uno lo scontro diretto contro il Parma. Un punto che muove la classifica anche se il rammarico per non aver mantenuto il vantaggio è tanto. La prossima giornata sarà fondamentale per la stagione dei ragazzi di Di Francesco. Il Venezia infatti ospita il Verona in un match che non può essere sbagliato: servono i tre punti se si vuole continuare a credere nella salvezza. Una partita dove sembra difficile la presenza di Pohjanpalo. L’attaccante è al centro delle voci di mercato e il suo futuro sembra essere al Palermo. Partenza pesante per il Venezia che si sta già muovendo sul calciomercato per trovare il sostituto.
Sono diversi i nomi sul taccuino del Venezia e uno di questi porta a Shomurodov della Roma. L’attaccante ha poco spazio con i giallorossi e, in questa sessione di calciomercato invernale, potrebbe cambiare maglia. Il classe 1995 non è l’unico giocatore che interessa al club lagunare. Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da Sky Sport, il Venezia sta monitorando con attenzione André Silva. L’attaccante può lasciare il Lipsia, conosce molto bene la Serie A avendo vestito la maglia del Milan e potrebbe rilanciarsi nel sistema di gioco di Di Francesco.
Calciomercato Venezia, piace André Silva: i numeri del centravanti
La situazione André Silva va monitorata e, nei prossimi giorni, potrebbero esserci sviluppi importanti. Si tratterebbe di un colpo sicuramente importante per il Venezia che andrebbe a rinforzare il reparto offensivo con un giocatore di esperienza. La stagione con il Lipsia non sta andando nel migliore dei modi: l’attaccante, nelle quindici partite giocate tra tutte le competizioni, ha messo a segno un gol e tre assist. Il suo eventuale arrivo in Serie A gli permetterebbe di sbarcare al fantacalcio dove sarebbe giocatore sicuramente interessante. André Silva sarebbe il titolare fisso del Venezia.