Calciomercato Venezia, individuato il sostituto di Svoboda: arriva dal Monza
Il Venezia è reduce dalla sconfitta di misura contro il Napoli. I ragazzi di Di Francesco, nella prossima giornata di campionato, affronteranno l’Empoli in un match fondamentale per la corsa salvezza delle due squadre. Non solo il campo per i lagunari: la società infatti sta lavorando anche sul calciomercato, Il Venezia ha bisogno di rinforzi per vivere una seconda parte di stagione ad un buon livello ma soprattutto per raggiungere l’obiettivo prefissato, la permanenza nel massimo campionato italiano. Tra gli obiettivi principali un difensore considerando il grave infortunio subito da Svoboda che ha privato Di Francesco di una risorsa importante nel reparto arretrato.
Calciomercato Venezia, Candela ai saluti: ecco chi arriva al suo posto
Svoboda era un punto fermo nella rosa del Venezia e il suo infortunio rappresenta un problema decisamente serio per la stagione dei lagunari. L’arrivo del mercato invernale può aiutare e non poco la stagione dei ragazzi di Di Francesco. La società ha individuato il profilo ideale con la trattativa ormai in fase di chiusura. Stiamo parlando di Caldirola, centrale del Monza che può portare esperienza alla retroguardia lagunare ed aiutare i ragazzi di Di Francesco nella seconda parte della stagione. Il calciomercato invernale è appena iniziato ma il Venezia si preannuncia tra le squadre più attive. L’obiettivo è chiaro: rinforzarsi per raggiungere la salvezza.
Calciomercato Venezia, in arrivo Caldirola: con Di Francesco può rinascere
Il Venezia, come detto, sembra aver chiuso per l’arrivo di Caldirola. L’arrivo del centrale è una notizia decisamente importante per Di Francesco che può contare su un difensore esperto ma soprattutto abituato a lottare per determinati obiettivi. Per quanto riguarda il discorso legato al fantacalcio, il difensore rappresenta una buona opportunità specialmente nelle leghe numerose. Fino a questo momento, Caldirola è andato a voto solamente in sei occasioni. L’arrivo al Venezia può rilanciare un difensore che, la scorsa stagione, è sceso in campo ventinove volte con la maglia del Monza.