fbpx

Calciomercato Venezia, incontro con lo Slavia Praga per Fila

Calciomercato Venezia
Getty Images

Il calciomercato del Venezia si concentra ancora sulla ricerca di un’alternativa a Joel Pohjanpalo, destinato alla cessione, in attacco. Dopo un periodo di stop per volere del presidente dello Slavia Praga, nella giornata di oggi i lagunari sono tornati a discutere con i cechi per Daniel Fila. Si tratta, nello specifico, di un attaccante centrale classe 2002 che ha già dimostrato di essere un elemento futuribile, in casa Slavia.

Il Venezia vorrebbe provare a pescarlo già in questa sessione di calciomercato, sfruttando anche il fatto che, in estate, potrebbe partire un’asta sull’attaccante. E la dirigenza veneziana non vorrebbe inserirsi in questa gara, che potrebbe essere molto dispendiosa.

Calciomercato Venezia, arriva un rinforzo a centrocampo

Calciomercato Venezia, cosa filtra su Fila

Dopo lo stop, stando a quanto appreso da Numero Diez, il presidente dello Slavia Praga ha aperto alle discussioni. Ed in queste ore è in corso di svolgimento un incontro tra le parti, per individuare il possibile punto di svolta per la trattativa. Lo Slavia Praga punta ad alzare il prezzo, ma c’è anche da dire che il Venezia sembra molto intenzionato a perseguire questa strada. E, quindi, potrebbe rispondere alle richieste dei cechi, se queste non diventino troppo alte.

In questa stagione, Daniel Fila è partito un po’ a rilento, giocando solo tre delle prime cinque gare di campionato, con un gol segnato. E poi fermandosi per un infortunio che lo ha tenuto fuori parecchi mesi. Per questo stop, è stato privato anche dell’esperienza in Europa League, che ha vissuto dall’infermeria per le prime 4 giornate e con minutaggio molto risicato nelle successive tre. Solo in occasione del pareggio contro il Malmo, dello scorso 30 gennaio, ha giocato 90′. Ma i numeri non possono suggerire una valutazione affidabile.

In totale, Daniel Fila ha sommato 11 presenze e 423′ complessivi in tutte le competizioni, con due gol segnati. Numeri che non spiccano, ma che evidenziano come Fila sia, comunque, un profilo da tenere d’occhio per il futuro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE