Calciomercato Venezia, in arrivo Zerbin dal Napoli: i dettagli dell’affare
Il Venezia, in piena lotta salvezza, sta per chiudere un colpo importante in questo calciomercato: Alessio Zerbin. L’obiettivo è quello di rinforzare il reparto offensivo inserendo un profilo di qualità e che possa fare la differenza. Nelle prossime ore si attende la chiusura.
Calciomercato Napoli, chieste informazioni per Ismajli: la posizione dell’Empoli
Calciomercato Venezia, chiusura in arrivo per Zerbin: i dettagli
Il Venezia deve cambiare immediatamente marcia, altrimenti la retrocessione diventerà molto più di un’ipotesi. I Lagunari giocano bene, ma hanno più di qualche problema a finalizzare e a diventare pericolosi negli ultimi metri. Ecco che quindi la dirigenza si è mossa nel calciomercato per regalare a Di Francesco un nuovo innesto: Alessio Zerbin.
Il giocatore del Napoli (qui tutte le ultime notizie di mercato dei partenopei) non sta trovando spazio sotto la guida di Antonio Conte e sarebbe ben lieto di accasarsi altrove. Le società avrebbero raggiunto un accordo per il prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Al momento, Zerbin non è ancora andato a voto in questo Fantacalcio, il cambio di casacca potrebbe aiutarlo a trovare più minutaggio.