Calciomercato Venezia, dal Napoli il rinforzo per Di Francesco
L’obiettivo del Venezia in questa stagione è raggiungere la salvezza il prima possibile e, da questo punto di vista, è fondamentale la vittoria dell’ultimo turno contro il Cagliari. Ora per i ragazzi di Di Francesco l’esame Napoli, partita decisamente complicata ma Oristanio e compagni devono assolutamente provare a creare problemi ai partenopei. Non solo il campo ma anche il calciomercato per il Venezia e tra gli obiettivi principali troviamo, senza dubbio, un difensore dopo l’infortunio di Svoboda.
Oristanio carica il suo Venezia: “Siamo sulla strada giusta”
Il primo rinforzo per il Venezia però potrebbe essere un centrocampista e arrivare proprio dal Napoli, prossimo avversario dei lagunari. Stiamo parlando di Zerbin, centrocampista che in questa stagione non ha mai trovato spazio fatta eccezione per i pochi minuti finali nel match di San Siro contro il Milan. Nella rosa del Napoli ha veramente poco spazio e, nella prossima sessione invernale di mercato, è destinato a cambiare squadra così da poter giocare con continuità e dimostrare le sue qualità. Antonio Conte ha dato l’assenso per il trasferimento con Zerbin pronto ad iniziare questa nuova avventura.
Calciomercato Venezia, ecco Zerbin: i numeri della scorsa stagione
Giocatore duttile in grado, nel sistema di gioco di Di Francesco, di poter ricoprire un ruolo determinante e fornire un contributo nella corsa salvezza del Venezia. Il trasferimento di Zerbin interessa anche il discorso fantacalcio: fino a questo momento il centrocampista non è mai andato a voto ma ora le cose sono destinate cambiare. Nelle leghe numerose, il classe 1999 può far comodo per andare a completare il reparto con un giocatore di qualità.
Nella scorsa stagione sono state sedici le partite in cui è andato a voto e in otto occasioni è anche partito titolare. A livello di bonus ha realizzato solamente un assist mentre la sua media fantacalcistica è stata di 5.78 anche a causa del cartellino rosso rimediato contro la Juventus.