Calciomercato Venezia, Candela ai saluti: ecco chi arriva al suo posto
L’inizio di stagione del Venezia è stato molto difficile e ora la dirigenza vuole sfruttare il calciomercato per sistemare la rosa di Di Francesco. Si ragiona in entrata, ma anche in uscita e il candidato numero uno per salutare è Candela. Ecco il punto della situazione, chi può arrivare e dove può trasferirsi.
Folorunsho è a un passo dalla Fiorentina, c’è l’accordo: i dettagli
Calciomercato Venezia, Candela in partenza: ecco dove andrà
Il cammino del Venezia verso la salvezza è molto difficile. Nell’ultima giornata ha provato a fermare il Napoli, ma la squadra di Di Francesco non ci è riuscita, nonostante l’errore dal dischetto di Lukaku che lo fa finire tra i flop al Fantacalcio di questo turno.
Il calciomercato sta per aprire i battenti e la dirigenza cercherà sicuramente di sfruttare questo periodo per agevolare il tecnico nel raggiungere l’obiettivo, ma non si pensa solamente a chi acquistare. Qualcuno partirà e il primo nome in lista è quello di Candela.
Il difensore non sta facendo per niente bene e spesso si è dimostrato al di sotto delle aspettative, motivo per cui può salutare i lagunari. Su di lui ci sono soprattutto due squadre di Serie B, la Cremonese e il Sassuolo, le quali vorrebbero accaparrarselo già nei prossimi giorni. Se ne discuterà sicuramente e l’obiettivo sarà quello di chiudere con esito positivo.
Mercato Venezia, chi arriva al posto di Candela
La partenza di Candela libererebbe uno slot in difesa da dover colmare subito, di conseguenza si ragiona in entrata su come sostituirlo. Il nome più caldo, almeno per il momento, sembra essere quello di Marchizza del Frosinone. Non solo, serve anche un profilo di esperienza che conosca bene la categoria e quindi si ragiona anche sull’acquisto di Caldirola del Monza.
I brianzoli stanno sacrificando qualche giocatore, è vero, ma deciderà di cedere un calciatore a una diretta concorrente? Staremo a vedere che cosa accadrà.