fbpx

Calciomercato Udinese, Solet si presenta: domani subito in campo?

A cura di

Solet Udinese
Getty Images

A cura di

Oumar Solet è pronto a tutti gli effetti ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell’Udinese. Il difensore ex Salisburgo tesserato a settembre si è allenato in tutti questi mesi sotto gli ordini di Runjaic e, domani, potrebbe svolgere già il suo esordio in campionato e al Fantacalcio.

Udinese: ufficiale l’ingaggio di Solet fino al 2027

Il calciatore classe 2000, nella giornata odierna, ha tenuto la sua conferenza stampa di presentazione. Di seguito le dichiarazioni più importanti: la squadra friulana sarà impegnata domani sera in trasferta contro l’Hellas Verona.

Calciomercato Udinese, Solet: “Posso fare più ruoli, domani non so se potrò giocare”

Oumar Solet ha iniziato il suo intervento presentandosi.

Sono molto felice di essere qui all’Udinese. Non vedo l’ora di giocare, non sono stati mesi facili ma ho lavorato duro e sono contento di essere ora qui con voi. Il club mi ha dato grandissima fiducia e non vedo l’ora di restituirgliela in campo. 

Poi ha continuato presentando le sue caratteristiche principali.

Preferenze di ruolo? Posso giocare in qualsiasi ruolo al centro della difesa, anche nella difesa a tre. Ho potuto vedere molte partite dell’Udinese da quando sono qui, possiamo raggiungere grandi traguardi in questa stagione.

Infine ha rilasciato un importante annuncio in vista della partita in programma domani sera contro l’Hellas Verona.

Tra la Bundesliga austriaca e la Serie A c’è grande differenza, ma io voglio adattarmi velocemente. Non so se giocherò già domani, ma sarò pronto se verrò chiamato in causa.

Oumar Solet ha voluto mettere in chiaro un aspetto fondamentale: non vede l’ora di scendere in campo. Adesso, dunque starà a Runjaic decidere se mandarlo in campo o meno nella trasferta di domani sera al Bentegodi. In palio ci saranno punti davvero molto pesanti: l’Udinese è in questo momento al nono posto in classifica e, in caso di vittoria, potrebbe accorciare ancora di più verso la zona Europa.

 

 

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE