Calciomercato Udinese, si lavora per un portiere: le ultime
Cinque punti nelle ultime tre partite per l’Udinese che ha l’obiettivo di vivere una seconda parte di stagione da protagonista. Il prossimo impegno non sarà semplice visto che i friulani affronteranno l’Atalanta, una delle squadre più in forma del campionato italiano. Servirà fare una prestazione praticamente perfetta nonostante l’assenza di Lucca, giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Runjaic. Sul campo, i friulani stanno vivendo una stagione positiva. Sul calciomercato l’Udinese ha come obiettivo quello di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico e il primo obiettivo sembra essere un nuovo portiere.
Esordio positivo per Solet con l’Udinese: buone notizie al fantacalcio
Nella stagione dell’Udinese non possiamo non sottolineare l’infortunio di Okoye, portiere titolare dei friulani e che dovrà stare fuori a lungo. Il suo stop, la lesione del legamento scafo-lunato del polso destro, ha portato una diagnosi di tre mesi di stop. Il rischio è quello di vedere l’estremo difensore essere out per un periodo di tempo ancora più lungo e, proprio per questo, la società si sta guardando intorno per dare a Runjaic una soluzione in più oltre a Sava, al momento il titolare dell’Udinese. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, l’obiettivo sembra essere Egil Selvik. Il ventisettenne ha offerte anche da Belgio e Spagna ma la sua prossima avventura potrebbe essere in Serie A.
Calciomercato Udinese, piace Egil Selvik: i possibili tempi di recupero di Okoye
Il portiere rischia di essere un tema in casa Udinese nonostante Sava, da quando è diventato titolare, sta dimostrando ottime qualità. Nelle cinque partite in cui è andato a voto ha subito sette gol mantenendo la porta inviolata nell’ultima partita giocata in casa del Verona. L’Udinese, come detto, si sta guardando intorno per un secondo portiere considerando la situazione legata ad Okoye. I tempi di recupero del portiere titolare (fino al momento dell’infortunio) rischiano di allungarsi con il giocatore che potrebbe tornare direttamente a marzo.