fbpx

Calciomercato Udinese, il rinforzo può arrivare dalla Premier League

A cura di

Calciomercato Udinese
Getty Images

A cura di

Nell’ultima giornata di campionato, l’Udinese ha pareggiato zero a zero in casa del Verona. Un buon punto per i friulani che ora sono attesi da un difficile impegno. Sabato alle quindici ci sarà la sfida casalinga con l’Atalanta, partita decisamente complicata visto la voglia dei bergamaschi di continuare a lottare per lo scudetto. Mancherà Lucca per squalifica e questa non è sicuramente una buona notizia per Runjaic che dovrà decidere se lanciare o meno Sanchez dal primo minuto. In ottica calciomercato invece l’Udinese potrebbe presto accogliere un nuovo difensore.

Calciomercato Udinese, arriva il rinforzo in porta: Selvik ad un passo

L’Udinese, in questa sessione di mercato invernale, ha come obiettivo quello di rinforzare la rosa a disposizione di Runjaic così da permettere ai friulani di vivere una seconda parte di stagione da protagonista. Tra gli obiettivi dobbiamo menzionare Mad Roerslev. Il classe 1999 è in forza al Brentford, attualmente undicesimo in Premier League. Per chiudere la trattativa, l’Udinese vorrebbe la formula del prestito con le due società che dovranno dunque trovare l’accordo per definire il trasferimento del difensore nel massimo campionato italiano. Mad Roerslev è un terzino destro ma può essere impiegato anche come esterno a tutta fascia. Aspetto molto importante per il 3-5-2 dei friulani.

Calciomercato Udinese, piace Mad Roerslev: può sbarcare al fantacalcio

Un mese, come detto, fondamentale per l’Udinese che vorrà sfruttare nel migliore dei modi il calciomercato. Il club friulano ha messo gli occhi sul terzino destro del Brentford. La trattativa, qualora dovesse andare in porto, permetterebbe al difensore di sbarcare non solo in Serie A ma anche al fantacalcio. Parliamo di un giocatore ben strutturato fisicamente e che, nel corso della stagione, è cresciuto tantissimo al punto da giocare titolare le ultime tre partite. Nel corso della stagione, considerando tutte le competizioni, ha giocato diciannove partite realizzando un solo assist. Il suo futuro potrebbe essere nel massimo campionato italiano.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE