Calciomercato Torino, un centrocampista può partire: la situazione
Una sola vittoria nelle ultime cinque partite ma anche il pareggio, ottenuto in rimonta, nel derby contro la Juventus. Il Torino è in un momento non semplicissimo ma le difficoltà sembrano essere superate. Ora l’obiettivo è tornare alla vittoria e la prossima partita di campionato, in casa della Fiorentina, rappresenta una piccola chance considerando la situazione dei viola. Questa la situazione per quanto riguarda il campo mentre sul discorso calciomercato, il Torino potrebbe perdere un centrocampista.
Calciomercato Torino, clamorosa candidatura per l’attacco: si fa largo Kouamé
In casa Torino bisogna monitorare la situazione relativa ad Ilic. Il classe 2001 è un giocatore molto importante nel sistema di gioco dei granata per la sua qualità in grado di cambiare la partita da un momento all’altro. In questa sessione invernale di mercato non è da escludere la possibile cessione del centrocampista sul quale è forte l’interesse dello Spartak Mosca. L’offerta che il club russo sembra essere pronto a mettere sul piatto dovrebbe essere pari a quindici milioni di euro. Cifra importante anche se il Torino, per lasciar andare Ilic, vorrebbe venti milioni di euro. Una forbice non impossibile da limare con possibili sviluppi nei prossimi giorni. Dopo le voci della scorsa estate, il centrocampista del Torino potrebbe lasciare la Serie A e il fantacalcio in questo mese di gennaio.
Calciomercato Torino, Ilic può lasciare la Serie A: i numeri al fantacalcio
Nelle ultime partite sembrava essere tornato centrale nel sistema di gioco del Torino, Ilic è rimasto fuori nel derby con la Juventus e, come detto, il centrocampista potrebbe lasciare i granata in questa sessione di mercato. Un problema anche in ottica fantacalcio per chi ha deciso, nel corso delle varie aste, di puntare su di lui. I numeri, fino a questo momento, non sono poi così esaltanti. Nelle dodici partite in cui è andato a voto, Ilic ha messo a segno un solo gol alla seconda giornata di campionato. La sua media fantacalcistica è di 6.21.