fbpx

Calciomercato Torino, tanti movimenti in entrata e uscita: dal nuovo esterno d’attacco all’offerta per Coco

A cura di

Fantacalcio, l'intervista di Coco è una rivelazione
Getty Images

A cura di

Il Torino è attivo sul calciomercato su due fronti, ovvero entrate e uscite. La dirigenza granata vuole rinforzare a dovere la rosa di Marco Baroni, per provare a disputare una stagione su alti livelli. Per l’attacco piacciono molto due profili, mentre è arrivata un’offerta per Coco, che potrebbe salutare. Ecco tutti gli aggiornamenti.

Calciomercato Juve, cessione ad un passo: si può chiudere ad ore

Calciomercato Torino: in attacco piacciono Cerny e Volpato

Il passaggio da Vanoli a Baroni porta diversi cambiamenti tattici, tra cui ovviamente il modulo di gioco. Per tali motivi, la squadra di calciomercato del Torino deve necessariamente rinforzare alcuni reparti, tra cui gli esterni offensivi, centrali nel gioco del nuovo allenatore.

Secondo le ultime news fornite da Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe messo gli occhi su Vaclav Cerny, di proprietà del Wolfsburg, e Cristian Volpato del Sassuolo. Il primo è un esterno destro/sinistro di piede mancino. Ha disputato l’ultima stagione in prestito ai Rangers, giocando 52 partite condite da ben 18 gol e 9 assist.

Volpato, invece, ha 21 anni e l’ultimo campionato lo ha giocato in Serie B con la maglia del Sassuolo (18 presenze con 4 gol e 6 assist). Anche lui mancino, è un giocatore di estro e fantasia, qualità molto apprezzate proprio da Marco Baroni. Per entrambi i granata potrebbero avanzare delle offerte nelle prossime ore.

Offerta dello Spartak Mosca per Coco

Il Torino si è rinforzato in difesa, ma potrebbe perdere Saul Coco. Per lui è arrivata un’offerta dalla Russia, precisamente dallo Spartak Mosca. La dirigenza granata, però, avrebbe declinato la proposta, giudicata ancora insufficiente e troppo bassa rispetto al valore del giocatore. Nei prossimi giorni capiremo se ci sarà un rilancio oppure se Coco resterà in maglia granata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE