fbpx

Torino, una poltrona per quattro in attacco: i nomi per sostituire Zapata

vice Zapata
Getty Images

L’infortunio di Zapata ha abbattuto il Torino che, dopo un inizio strepitoso che ha portato i granata anche al primo posto per un week-end, è caduto a picco ed ora cerca un sostituto. La suggestione Balotelli è durata appena una notte, il tempo di essere smentita dalla dirigenza granata. La quale, ora, ha una bella sfida da risolvere.

Masina è l’oro del Torino: le statistiche al fantacalcio lo confermano

Tra i nomi in lista per approdare sulla sponda granata di Torino, ci sono Giovanni Simeone, già vecchio pallino del presidente Cairo, Beto dell’Everton, Luka Jovic in uscita dal Milan e Andrea Petagna, suggestione dell’ultim’ora.

Calciomercato Torino: chi sarà il sostituto di Zapata?

Nella sessione di calciomercato invernale, l’attaccante è la priorità in casa Torino, perché Adams e Sanabria hanno dimostrato di non poter reggere da soli l’attacco dei granata. E l’apporto di Njie e Karamoh dalla panchina non aiuta. Tra i nomi citati, Simeone è sicuramente il principale profilo, perché il Torino potrebbe provarci anche per un acquisto a lungo termine, ma c’è da superare la resistenza del Napoli, che difficilmente accetterebbe di restare senza la riserva di Lukaku.

Jovic e Beto, per tanti motivi, sembrano le strade migliori, ma non le più economiche: l’Everton non vuole fare una minusvalenza per un calciatore che, col senno di poi, potrebbe essere solo di passaggio al Torino, mentre Jovic cerca l’opportunità per rilanciarsi dopo il Milan. Ultima chance Petagna, con il quale bisognerà discutere e capire a quale ruolo ambisce l’attaccante del Monza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE