fbpx

Calciomercato Torino: “no” alla cessione di Bellanova, attesa per Gosens

calciomercato Torino

Vagnati e Cairo hanno le idee chiare per il calciomercato del Torino e puntano a regalare una squadra più forte a Paolo Vanoli. La risposta negativa all’offerta della Roma è un chiaro segnale e la volontà di chiudere la trattativa per Robin Gosens potrebbe alzare l’asticella in casa granata.

I motivo del rifiuto del Torino alla cessione di Bellanova

Il Torino avrebbe rifiutato l’offerta della Roma per Bellanova perché dopo la cessione di Buongiorno al Napoli non intende cedere altri giocatori importanti, spiega Tuttosport. Oltre i capitolini sul giocatore aveva chiesto informazioni anche il Manchester United. L’esterno destro è fondamentale nello scacchiere di Vanoli e nelle ambzioni del Toro. La scorsa stagione è stato tra i migliori del Torino, con un gol e 7 assist in 36 partite. La cessione dell’ex Inter avrebbe sì indebolito la squadra ma avrebbe creato altri disagi tra i tifosi granata che sono subbuglio per l’immobilismo sul mercato.

Asta Fantacalcio, Torino: probabile formazione, rigoristi, tiratori, consigliati e scommesse

Calciomercato Torino: attesa per Gosens

Il calciomercato del Torino potrebbe battere un colpo in entrata e il nome è quello di Robin Gosens. L’esterno sinistro del Union Berlin ha già detto sì alla proposta di Vagnati e sarebbe felice di tornare in Italia dopo la disastrosa stagione in Bundesliga. La distanza tra l’offerta e la richiesta è di soli 2 milioni: la società granata infatti offre un prestito con obbligo di riscatto sugli 8 milioni di euro, mentre la società tedesca ne chiede la cessione a titolo definitivo a 10 milioni, rivela Tuttosport. Il tedesco è da tempo nel mirino del club torinista e potrebbe essere evicino alla chiusura se riusciranno il piccolo gap. Nel caso arrivasse la fumata bianca il Fantacalcio ritroverebbe uno dei suoi pupilli, che dai tempi dell’Atalanta lo ha visti diventare uno dei migliori giocatori. Ora non resta che attendere e capire se questo calciomercato e il Torino riporteranno Gosens al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE