fbpx

Calciomercato Torino, individuato il rinforzo per il centrocampo

A cura di

Calciomercato Torino
Getty Images

A cura di

La partita odierna contro il Parma è un match da non sbagliare per il Torino; i granata, una sola vittoria nelle ultime cinque partite, vogliono dare continuità dopo il pareggio con l’Udinese nell’ultimo turno di campionato. Ottenere i tre punti è fondamentale per una squadra in un momento complicato. L’infortunio di Zapata è stata una botta difficile da cui riprendersi ma i ragazzi di Vanoli devono necessariamente fare meglio anche per non trovarsi in piena lotta retrocessione. Serve un netto cambio di passo e, da questo punto di vista, il calciomercato può rappresentare un grande aiuto per il Torino.

Calciomercato Torino, Casadei è sempre più vicino: cosa manca per chiudere

Obiettivo rinforzare la rosa a disposizione di Vanoli per vivere una seconda parte di stagione decisamente diversa. Tra gli obiettivi del club troviamo un centrocampista. Occhio al nome di Tessmann, ex Venezia e che il Torino aveva già cercato nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato. Alla fine però il classe 2001 scelse il Lione ma in questo calciomercato, stando a quanto riferito da Tuttosport, potrebbe tornare nel mirino dei granata. I prossimi giorni saranno decisivi per capire la reale fattibilità dell’operazione anche perché il nodo formula non sembra essere così semplice da risolvere.

Calciomercato Torino, Tessmann torna di moda: la situazione

Abbiamo detto di un problema legato alla formula del trasferimento. Il Lione, complice anche la delicata situazione finanziaria, ha bisogno di vendere e per questo preferirebbe cedere Tessmann a titolo definitivo. Lato Torino, invece, l’idea sembra essere quella di un prestito con diritto di riscatto. Bisogna dunque trovare un punto d’incontro con il giocatore che, fino a questo momento, non ha avuto un grande minutaggio. Tra tutte le competizioni ha giocato solamente quindici partite. L’eventuale arrivo dii Tessmann in maglia granata permetterebbe al centrocampista di sbarcare al fantacalcio diventando una possibilità in più per tutti i fantallenatori nel corso delle prossime aste.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE