Calciomercato Torino, colpo in difesa: i dettagli

Il Torino, nell’ultimo turno di campionato, ha pareggiato uno a uno in casa dell’Atalanta. Punto importante sia perché arrivato in rimonta sia perché i granata confermano l’ottimo momento di forma e danno continuità di risultati. Grande protagonista Milinkovic-Savic che ha neutralizzato Retegui dal dischetto andando a parare il terzo rigore consecutivo in questo campionato. Il prossimo impegno sarà in casa contro una squadra non semplice come il Genoa. Per quanto riguarda il calciomercato, il Torino ha chiuso un altro colpo dopo gli arrivi di Elmas e Casadei. Non si tratta di un centravanti ma di un difensore per coprire, probabilmente, l’addio di Vojvoda passato al Como.
Come riportato da Sky Sport, il Torino ha chiuso per l’arrivo di Biraghi. Il difensore, da tempo fuori dal progetto della Fiorentina, non andrà al Napoli e neanche all’Inter ma continuerà la sua avventura in Serie A con la maglia dei granata. Operazione che dovrebbe chiudersi sulla base del prestito con diritto di riscatto. La trattativa non è ancora chiusa ma, nonostante manchino poche ore alla fine del calciomercato, filtra ottimismo per la buona riuscita dell’operazione. Un mese importante per il Torino che sta regalando un altro rinforzo a Vanoli in vista della seconda metà di stagione.
Calciomercato Torino, Biraghi in chiusura: può rilanciarsi al fantacalcio
Biraghi aveva iniziato bene la stagione con la Fiorentina almeno per quanto riguarda il discorso relativo al minutaggio. Alla prima giornata di campionato, in casa del Parma, ha anche trovato il gol del definitivo uno a uno. Nel corso della stagione però le cose sono cambiate e il difensore non è stato più nei piani della società viola. In ottica fantacalcio, il suo trasferimento al Torino può rilanciarlo anche se, almeno all’inizio, è difficile che parta titolare sulla sinistra. Biraghi si giocherà il posto con Sosa ma, viste le sue qualità, non è da escludere che possa portare qualche bonus nel corso della stagione. Il Torino, dettaglio da non sottovalutare, con il suo arrivo può anche pensare di tornare a giocare a tre.