fbpx

Calciomercato Torino, Casadei è sempre più vicino: cosa manca per chiudere

Casadei al Torino, i dettagli della trattativa
Getty Images

Il Torino è uno dei club più attivi in questo calciomercato invernale. A Vanoli servono dei rinforzi precisi, e Vagnati, sotto l’alta osservazione di Cairo, si è messo a lavoro per soddisfare le esigenze. Si sa benissimo che al Toro serve innanzitutto un nuovo attaccante. Con Duvan Zapata fuori dai giochi per l’intera stagione, Vanoli ha urgente necessità di un centravanti forte, solido e dalla notevole esperienza. Insomma, uno che possa emulare la presenza di Zapata in campo e nello spogliatoio. Le ricerche sono iniziate da mesi, con diversi nomi importanti accostati al Torino.

Da Beto Betuncal, oggi primo obiettivo, a Marko Arnautovic, Joaquin Correa, Giovanni Simeone e Luka Jovic. Sono questi i principali nomi seguiti dai granata per l’attacco. Ma, nelle ultime ore, Vagnati ha spostato il raggio d’azione su un centrocampista. Per l’attaccante ci sarà tempo? Intanto, sono diventati fissi e costanti i contatti col Chelsea per Cesare Casadei. Sì, in pochi giorni, l’ex Inter passato ai blues nel 2022, è diventato un obiettivo caldissimo del Torino.

Dopo essere stato accostato a Fiorentina, Milan e Bologna, Casadei ora è più vicino al Toro. Cosa manca per chiudere lo riferisce Sky Sport.

All-in su Beto da parte del Torino, ma c’è distanza sul prezzo

Casadei al Torino, il giocatore ha detto sì: serve l’accordo economico

Sky Sport, questa notte, ha riferito di come Cesare Casadei abbia dato il suo ok al trasferimento al Torino. Il giocatore, MVP del Mondiale Under 20 nel 2023, è rimasto entusiasta del forte e vivace interessamento dei granata per lui. Vagnati è praticamente il dirigente che sta spalleggiando con gli altri club pur di avere in rosa l’ex Inter. L’affare può chiudersi a giorni, ma solo se verrà trovato l’accordo col Chelsea. I blues, infatti, chiedono un pacchetto complessivo di 20 milioni per lasciar partire Casadei, con anche una clausola per la recompra a proprio favore.

Sin qui, il Torino è arrivato ad offrire 12 milioni più una percentuale sulla rivendita. Non ci siamo ancora! Il Chelsea vuole vederci chiaro e ottenere il massimo dalla cessione del gioiellino della metà campo. Servirà un compromesso per chiudere l’affare a metà strada. Intanto, conclude Sky Sport, Casadei ha dato la sua priorità al Torino e tra martedì e mercoledì prossimi ci saranno nuovi contatti tra il Torino e il Chelsea.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE