Parla Cairo: “Ecco come sta Schuurs. Prenderemo un terzino, poi chissà…”
Nell’ultimo mese di calciomercato, le trattative entrano nel vivo per tantissime squadre ed il Torino non vuole essere da meno. A spiegarlo è direttamente il presidente granata Urbano Cairo, che in un’intervista a Sky Sport segna la strada da percorrere nei prossimi giorni. In particolare, le parole del patron del Toro servono anche a dare indicazioni cruciali per il fantacalcio.
Calciomercato Torino, tutto fatto per il nuovo portiere: Baroni ha il sostituto di Milinkovic-Savic
Torino, Cairo: “Schuurs, e sul calciomercato non abbiamo finito
“Non so se è il migliore Torino della mia gestione. Sicuramente vogliamo fare una squadra forte e con potenziale. Abbiamo due ottimi attaccanti come Simeone e Zapata, poi Ngonge, Vlasic e tanti altri… Abbiamo aggiunto Anjorin e Ismajli e siamo riusciti a trattenere alcuni giocatori importanti. Se è il migliore Torino della gestione Cairo lo vedremo a fine stagione se saremo sesti“.
Infortunati: Schuurs e Zapata
“Per il momento non riusciamo a recuperare Schuurs. Io aspetto Zapata, che sta migliorando giorno dopo giorno: potrebbe essere un nuovo acquisto per noi, che lo scorso anno non lo abbiamo avuto“.
Calciomercato
“Abbiamo una rosa competitiva con tanti attaccanti in rosa. Ora la priorità è un terzino sinistro. Poi, magari, se c’è occasione di acquistare un altro attaccante esterno perché no…“