fbpx

Calciomercato Roma, una squadra estera ha messo gli occhi su Soulé

A cura di

Calciomercato Roma
Getty Images

A cura di

La Roma è tornata al lavoro per preparare la trasferta in casa dell’Udinese. Una partita non semplice considerando le difficoltà dei giallorossi nell’imporsi fuori casa e le fatiche europee con il match di Europa League contro l’AZ. I ragazzi di Ranieri hanno assolutamente bisogno di fare punti anche lontano dall’Olimpico se vogliono vivere una seconda parte di stagione ben diversa dalla prima. Possibile turnover per il tecnico giallorosso considerando la sfida, di giovedì prossimo, contro l’Eintracht Francoforte che vale tantissimo. In casa dell’Udinese potrebbe esserci una chance per Soulé con l’attaccante finito al centro delle voci di calciomercato.

Calciomercato Roma, ecco Gollini: cosa cambia al fantacalcio

Arrivato nell’ultima sessione di calciomercato estiva e accompagnato da tantissimo hype, Soulé sta faticando ad imporre le proprie qualità sia un modulo (il 3-4-2-1/3-5-2) non proprio adatto alle proprie caratteristiche sia per la presenza di un giocatore come Dybala, troppo importante per la Roma e impossibile da tenere fuori. Contro l’AZ, Soulé è entrato ad inizio ripresa senza riuscire ad incidere. Nel corso della stagione, soprattutto se i giallorossi dovessero andare avanti in Europa, l’ex Juventus potrebbe avere più spazio. Nelle ultime ore però, come riportato da Mattia Moretto, il Galatasaray si è informato sul giocatore. Una situazione da tenere sotto controllo e che potrebbe cambiare la rosa della Roma.

Calciomercato Roma, Soulé può lasciare il fantacalcio: un solo bonus

L’eventuale partenza di Soulé toglierebbe alla Roma quello che, al momento, è una semplice riserva e al fantacalcio un giocatore non in grado, fino a questo momento, di rispettare le aspettative createsi intorno all’attaccante argentino durante le varie aste estive. Il classe 2003, in ottica fantacalcio, è andato a voto soltanto in otto occasioni realizzando un gol. L’unico bonus portato da Soulé ai suoi fantallenatori è arrivato all’undicesima giornata quando l’attaccante ha realizzato la rete del momentaneo pareggio nella partita contro il Verona poi persa per tre a due.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE