fbpx

Calciomercato Roma, un difensore può finire in Premier League

A cura di

Calciomercato Roma
Getty Images

A cura di

La Roma, dopo aver battuto l’Eintracht Francoforte nell’ultima giornata della prima fase di Europa League, sta preparando la delicatissima sfida casalinga contro il Napoli. Fare i punti contro i partenopei sembra missione praticamente impossibile ma i giallorossi, da quanto è arrivato Ranieri, hanno cambiato passo e possono contare sulla spinta dell’Olimpico. Sul campo è un periodo delicatissimo per Dybala e compagni considerando anche gli impegni nelle coppe. Per quanto riguarda il calciomercato, la Roma è ancora alla ricerca di un difensore che possa prendere il posto di Hermoso ma rischia di perdere un altro giocatore nel reparto arretrato. Stiamo parlando di Celik.

Calciomercato Roma, idea Embolo per l’attacco: c’è la trattativa

Il difensore è finito nel mirino del Fulham, club di Premier League che vorrebbe il giocatore di Ranieri. Considerando le poche ore a disposizione, da qui alla fine del calciomercato, è possibile che a breve ci sarà la risposta definitiva in un senso o nell’altro. L’eventuale addio di Celik toglierebbe alla Roma un giocatore in grado di poter ricoprire due ruoli, il terzino destro a tutta fascia (è arrivato Rensch in quella zona del campo) ma anche il braccetto difensivo nei tre davanti a Svilar. Un giocatore dunque duttile tatticamente che potrebbe essere utile per la Roma in una seconda parte di stagione ricca di impegni tra campionato e coppe.

Calciomercato Roma, Celik può lasciare i giallorossi: un solo bonus al fantacalcio

La Roma dunque rischia di perdere Celik in queste ultime ore di calciomercato. L’eventuale addio del difensore avrebbe delle conseguenze anche in ottica fantacalcio dal momento che il classe 1997 dovrebbe essere svincolato. Bisogna però sottolineare come non si tratterebbe di un problema di grande entità visto un rendimento non poi così eccellente. Nel corso delle diciannove partite in cui è andato a voto, Celik ha realizzato un solo assist (nella sconfitta per tre a due contro il Verona all’undicesima giornata) mentre la sua media fantacalcistica è di 5.68.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE