Calciomercato Roma, un centrocampista in uscita
La Roma ha vissuto una serata incredibile nel primo appuntamento del nuovo anno. Il due a zero nel derby contro la Lazio rischia di essere il vero trampolino di lancio per la stagione dei giallorossi che vogliono vivere una seconda parte di campionato ben diversa rispetto alle difficoltà vissute fino all’arrivo di Ranieri. Il tecnico ha saputo dare una precisa identità alla sua squadra e ora l’obiettivo è quello di sfruttare, nel migliore dei modi, il calciomercato di gennaio. Movimenti sia in entrata sia in uscita per la Roma che potrebbe presto salutare un centrocampista.
Arrivato nell’ultima sessione di calciomercato estivo per una cifra superiore ai venti milioni di euro, Le Fée sta deludendo le aspettative sia della Roma sia di chi, in ottica fantacalcio, pensava potesse essere un colpo interessante nel corso delle prime aste di mercato. Ranieri ha sottolineato come veda il classe 2000 come un regista ma, in quella posizione, il tecnico punta su Paredes a cui è molto difficile rinunciare. Il cambio di allenatore non ha migliorato la situazione intorno a Le Fée e, proprio per questo, il centrocampista potrebbe salutare in questa sessione invernale di mercato.
Calciomercato Roma, Le Fée verso l’addio: può andare al Sunderland
Avevamo parlato del Betis interessato a Le Fée ma, nelle ultime ore, sembra esserci stato un sorpasso del Sunderland per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista. Il club, attualmente quarto in Championship con 50 punti, ha come obiettivo quello di prendere il classe 2000 in prestito con diritto di riscatto. Una situazione non semplice per la Roma che, dopo aver speso una cifra importante per il centrocampista, vorrebbe monetizzare ma sarà complesso visto il minutaggio avuto dal classe 2000. Le Fée, nel corso di questa stagione, è stato impiegato solamente in cinque occasioni con una sola insufficienza a referto ma senza aver realizzato bonus tra gol e assist.