Calciomercato Roma, si avvicina Frattesi: c’è il sì del giocatore
Il calciomercato della Roma ruota intorno ad un solo nome: Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter è il grande obiettivo di mercato del club capitolino, che sta accelerando per portarlo in rosa il prima possibile. Nelle ultime ore l’ex Sassuolo avrebbe trovato l’accordo economico con i giallorossi: cosa manca per definire l’affare.
Calciomercato Roma, Farioli non ci sta: l’annuncio su Rensch
Frattesi grande obiettivo del calciomercato della Roma: si avvicina la fumata bianca
Stando alle ultime del Corriere dello Sport, la Roma avrebbe trovato l’accordo economico per il contratto di Davide Frattesi (probabilmente fino al 2029 con ingaggio leggermente aumentato rispetto a quanto percepisce ora). L’ex Inter ha dato il suo benestare al trasferimento, desideroso di tornare protagonista e giocare titolare (cosa che all’Inter non fa).
Ora, resta da trovare la formula giusta con l’Inter, che valuta il centrocampista ben 45 milioni. Cifra che la Roma non vorrebbe spendere, e per tale motivo l’affare non è ancora chiuso. Nelle prossime ore ne capiremo di più, ma la volontà del calciatore di cambiare maglia potrebbe fare la differenza.
Il possibile trasferimento alla Roma: si rilancia al fantacalcio?
Frattesi ha giocato solo 4 partite da titolare in Serie A fino ad ora. Nonostante ciò, è riuscito a realizzare 3 gol e 1 assist (fantamedia vicinissima al 7). Lui il bonus ce l’ha nelle corde, vista la grande capacità di inserimento che lo contraddistingue.
Un eventuale trasferimento alla Roma aumenterebbe di molto la sua appetibilità al fantacalcio, visto che giocherebbe titolare fisso in un modulo che prevede gli inserimenti dei centrocampisti. Dunque, se lo avete in rosa tenetevelo stretto, sperando che la trattativa possa definirsi presto.