Calciomercato Roma, Ranieri ha il difensore: arriva dal Galatasaray

Una prestazione veramente importante quella fornita dalla Roma contro il Napoli; i giallorossi, nonostante la scelta di lasciare sei titolari inizialmente in panchina (mercoledì Dybala e compagni saranno impegnati a San Siro nel quarto di finale di Coppa Italia contro il Milan), hanno tenuto testa alla capolista di Serie A conquistando, nel finale, un pareggio più che meritato. Sono ore importanti anche per quanto riguarda il calciomercato dove la Roma ha chiuso per il difensore. Operazione necessaria dopo la partenza di Hermoso e considerando anche un Hummels non più giovanissimo.
Nella giornata di ieri si pensava ad una chiusura immediata per Goglichidze, difensore dell’Empoli che ben conosce la Serie A. Alla fine, forse anche per una questione economica, la Roma ha deciso di virare altrove. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la società giallorossa ha chiuso per l’arrivo di Victor Nelsson. Il difensore, classe 1998, arriva dal Galatasaray e va dunque a completare il pacchetto difensivo di Ranieri. Colpo importante per una squadra che aveva bisogno di una soluzione in più a livello difensivo visto i numerosi impegni tra campionato e coppa. Operazione chiusa in prestito con Nelsson che, dopo le visite mediche e la firma sul contratto, inizierà ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia giallorossa.
Calciomercato Roma, preso Nelsson: Ranieri ha il suo rinforzo in difesa
Diciotto partite tra tutte le competizioni senza trovare nessun tipo di bonus; questo il rendimento di Nelsson nella prima parte di stagione con la maglia del Galatasaray, Ora l’arrivo in Serie A e il conseguente sbarco al fantacalcio dove sarà un giocatore in più nelle aste di riparazione. Proprio in ottica fantacalcio, Nelsson potrebbe avere un buon minutaggio considerando il modo di giocare della Roma (principalmente con la difesa a tre) e la necessità di avere un giocatore in più da far entrare nelle rotazioni. Utile, probabilmente, se avete già in rosa un difensore giallorosso.