Calciomercato Roma, piace un terzino dell’Inter
La Roma si sta preparando alla trasferta in casa del Bologna con l’obiettivo di dare continuità al successo nel derby e cambiare passo lontano dall’Olimpico dove, fino a questo momento, le cose non sono andate proprio nel migliore dei modi. I giallorossi devono riproporre lo stesso atteggiamento visto contro i biancocelesti e, proprio per questo, Ranieri dovrebbe riproporre lo stesso undici visto domenica scorsa. Noon solo il campo dove si deve risalire la classifica ma anche il calciomercato con la Roma decisa ad essere grande protagonista in questa sessione invernale. Ranieri ha bisogno di rinforzi per vivere una seconda parte di stagione al meglio considerando anche gli impegni in Coppa Italia e in Europa League.
Calciomercato Roma, pressing su Kayode: la Fiorentina fissa il prezzo
Diversi gli obiettivi dei giallorossi in questa sessione invernale di mercato e uno di questi è un terzino destro. In quella zona del campo la Roma ha trovato in Saelemaekers il giocatore perfetto per svolgere le due fasi di gioco. I giallorossi però hanno bisogno di un’altra soluzione (Celik può essere impiegato anche come terzo centrale) e allora, come riportato da Gianluca Di Marzio, occhio alla pista Buchanan. L’asse Roma-Inter, in questo mercato, rischia di essere molto caldo. Il nome principale è ovviamente quello di Frattesi ma nelle ultime ore bisogna sottolineare l’interesse dei giallorossi per il classe 1999.
Calciomercato Roma, piace Buchanan: poco spazio in nerazzurro
La Roma, come detto, sta cercando un terzino destro da regalare a Ranieri in questa seconda parte di stagione. L’ultimo profilo individuato è quello di Buchanan che, in questa stagione, sta avendo veramente poco spazio. Solamente due partite a voto e la voglia di avere più minutaggio per mostrare le sue qualità. I nerazzurri non vogliono farlo partire in prestito e per questo servirà trovare l’accordo giusto tra le parti. Il calciomercato è appena iniziato ma l’asse Roma-Inter sembra particolarmente caldo.