Calciomercato Roma, Pellegrini rompe il silenzio: le parole sul futuro
La Roma allenata da Claudio Ranieri – questa sera – sarà impegnata nella delicatissima sfida casalinga contro il Genoa. Per continuare a sperare in un piazzamento europeo i giallorossi non hanno altra scelta: servirà la conquista dei tre punti.
Calciomercato Roma, Farioli non ci sta: l’annuncio su Rensch
Oltre alle questioni di campo il club sta gestendo molte dinamiche legate al calciomercato. La più importante – sicuramente – è quella di Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dove ha trattato proprio quest’argomento: di seguito le sue parole.
Calciomercato Roma, Pellegrini: “Darò sempre tutto me stesso con questa maglia”
Addio? Sto evitando questo pensiero. Lascio che sia il campo a decidere. Io sono molto fatalista e cerco sempre di essere positivo. Assicuro che finché avrò la possibilità di indossare la maglia della mia Roma lo farò dando tutto me stesso, anzi di più, come ho sempre fatto. Per me è importante riuscire a guardarsi allo specchio ed essere felice dell’uomo prima ancora che del calciatore. Non ho bisogno di dichiarare l’amore per la Roma, è così evidente
Queste sono dichiarazioni che non hanno bisogno di particolari commenti. Pellegrini ama la Roma ma, comunque, potrebbe partire in questa sessione di calciomercato. Fino ad ora – al fantacalcio – ha portato due bonus: un gol e un assist.