Calciomercato Roma, chiusa la cessione di Angelino: i dettagli

In attesa di capire il futuro di Ranieri con il dirigente giallorosso che potrebbe decidere di accettare il doppio incarico, guidando la nazionale azzurra dopo l’esonero di Spalletti, il calciomercato della Roma inizia a muoversi. Sono diverse le operazioni da fare, in entrata e in uscita, per dare a Gasperini una rosa adatta al suo stile di gioco e che possa competere sia in Italia sia in Europa. Per quanto riguarda le uscite, è praticamente chiusa la cessione di Angelino.
Spalletti esonerato: non è più il CT dell’Italia. Ma sarà in panchina contro la Moldavia
Sul terzino della Roma, reduce da una buonissima stagione, è piombato l’Al Hilal dopo la frenata nella trattativa per Theo Hernandez. Il club saudita, ricordiamolo, ha bisogno di un rinforzo sulla corsia sinistra e deve fare in fretta. Nella giornata di domani scade la speciale finestra di mercato dedicata ai club che prenderanno parte al prossimo Mondiale per Club. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al Hilal ha messo sul piatto una cifra vicino ai 23 milioni di euro con la Roma ad aver accettato. Prossime ore decisive con i giallorossi che potrebbero perdere uno dei migliori giocatori della scorsa stagione.
Calciomercato Roma, Angelino può lasciare: cosa manca per l’ok definitivo
Operazione praticamente chiusa ma non ancora ufficiale. Non è ancora stato prenotato nessun viaggio dal momento che l’Al Hilal sta aspettando l’ultima risposta di Theo Hernandez. Qualora il francese continuasse a fare muso, il club saudita formalizzerebbe l’arrivo di Angelino. Il difensore dunque può lasciare il fantacalcio. I suoi numeri nell’ultima stagione dicono 38 partite, 2 gol e un assist. Nel gioco di Gasperini, soprattutto a livello fisico, rischia di avere poco spazio.