fbpx

Calciomercato Roma, già finita l’avventura di Le Fée? Possibile addio a gennaio

A cura di

Calciomercato Roma
Getty Images

A cura di

La Roma si sta preparando per il derby contro la Lazio, una partita fondamentale per il proseguo della stagione dei giallorossi che anche a livello psicologico non può permettersi passi falsi. Non solo il campo per Dovbyk e compagni ma anche il calciomercato dove la Roma ha bisogno di rinforzarsi in maniera importante per vivere una seconda parte di stagione da protagonista soprattutto nelle coppe. Diversi gli obiettivi in entrata tra cui un terzino destro e un altro attaccante così da dare una soluzione offensiva in più a Ranieri. Attenzione anche alle uscite: non solo il discorso Pellegrini ma anche la situazione legata a Fée.

Calciomercato Roma, sempre più probabile l’addio di Pellegrini: l’Inter ci riflette

Il centrocampista, arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato, non è riuscito ad imporre le proprie qualità. Poco spazio con De Rossi (esonerato dopo quattro giornate) con Juric ma anche con Ranieri sta faticando a trovare la giusta continuità di rendimento. L’attuale allenatore della Roma ha spiegato come, per lui, Le Fée possa diventare un regista. Il futuro del classe 2000 però sembra essere lontano dal club giallorosso con il giocatore che può lasciare la Roma già in questa sessione invernale di mercato.

Calciomercato Roma, Le Fée verso l’addio: può andare al Betis

Nonostante un rendimento decisamente minimo (solo 460 minuti in stagione), Le Fée ha comunque degli estimatori pronti a bussare alla porta della società giallorossa in questa sessione invernale di mercato. La squadra maggiormente interessata al centrocampista è il Betis anche se la trattativa non è per nulla semplice. La Roma la scorsa estate ha sborsato ventitré milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del ventiquattrenne; proprio per questo l’operazione è possibile solamente in prestito. L’eventuale addio di Le Fée non rappresenterebbe un grosso problema in ottica fantacalcio visto le sole cinque partite in cui è andato a voto senza realizzare nessun bonus tra gol e assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE